Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Miss Mamma Sorriso fa un regalo davvero speciale a Sara Di Sturco e Vale Bise: ecco cos'è!

miss-mamma-sorriso-regalo-space-family
Miss Mamma Sorriso e la sua famiglia fanno un regalo davvero super dolce alla Space Family: ecco che dono hanno ricevuto Sara e Vale!

Come sappiamo bene, il matrimonio di Sara Di Sturco e Vale Bise si avvicina sempre di più. Sui loro social, i due stanno già condividendo dei regali che stanno ricevendo da parte di amic* e collegh*. Tra questi, proprio oggi è stato mostrato un dono davvero super dolce e particolare che gli è stato fatto da parte di Miss Mamma Sorriso e di tutta la sua splendida famiglia. Che cosa gli hanno regalato? Siete curios* di scoprirlo? Ora ve lo diciamo noi!

Nelle Storie di Instagram di Sara, poche ore fa è spuntato anche un ringraziamento a Miss Mamma Sorriso e alla sua family per un regalo davvero curioso appena ricevuto. Come possiamo vedere dalle immagini, infatti, sembra che si tratti di un quadro con delle costellazioni e un’amorevole dedica. Ultimamente va molto di moda regalare le stelle, ma allora si tratta di questo? Non proprio… però ci siamo quasi!

Stiamo parlando di una mappa stellare, ossia una sorta di poster personalizzabile in cui possiamo vedere una rappresentazione di dove saranno le stelle in una determinata data in un determinato luogo. Subito sotto, infatti, appare la scritta “Valentino e Sara, le nostre stelle per sempre” con la data e il luogo del loro matrimonio che – vi ricordiamo – sarà il prossimo 7 luglio a Varese. In allegato, c’era anche un bigliettino con scritto: “Vi vogliamo bene, grazie per la vostra amicizia“. E Sara, ovviamente, nella Story ha ricambiato tutto quest’affetto sincero. Che dire, un regalo davvero super originale!

Avete mai ricevuto una mappa stellare in regalo?
Sì e la adoro!
No, ma la vorrei tantissimo!

[Foto: Instagram]