Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come chiamerà la figlia di Miss Mamma Sorriso? Finalmente abbiamo il nome!

miss mamma sorriso incinta quarta volta
Miss Mamma Sorriso è incinta (per la quarta volta!) e oggi ha finalmente svelato il nome che ha scelto per la sua bambina!

Come si chiamerà il nuovo membro della famiglia di Miss Mamma Sorriso? Qualche mese fa vi avevamo parlato della quarta gravidanza di Vanessa. Per Alessio, Thomas e Mathias è in arrivo una sorellina e dunque, come già preannunciato, il suo nome sarà Sophia. Una delle particolarità della nostra amata famiglia infatti, è che i suoi componenti hanno una S nel nome, come anche la nuova bambina in arrivo. Ma cosa significa il nome “Sophia”?

Miss Mamma Sorriso, attraverso un post sul suo profilo Instagram ha spiegato il significato del nome e le caratteristiche principali della persona che lo porta. La donna ha scritto:

Una bambina a cui viene dato questo bellissimo nome di origine greca è destinata a crescere credendo fortemente nei propri valori e nelle proprie capacità. Chi si chiama Sophia, infatti, è con molta probabilità una persona particolarmente sicura di sè, perfezionista, determinata e che pretende rispetto. Non è facile conquistare la sua fiducia e le sue attenzioni, ma quando questo accade, potrai godere del suo affetto e contare sul suo supporto incondizionato per l’eternità. Sofia, o le sue varianti Sophia e Sophie, denotano un portamento fiero e un’eleganza innata, sanno essere molto femminili, senza tuttavia mancare di forza interiore e spirito di adattamento. Considerando l’importante significato che questo nome si porta dietro, vien da se che ogni cosa che una Sophia dirà o farà sarà profondamente intrisa di sapienza e saggezza.

E voi che ne pensate? Vi piace questo nome e soprattutto eravate a conoscenza del suo significato?

Come chiamerà il/la figli* Miss Mamma Sorriso? Lei ha svelato tutti i possibili nomi!

Articolo del 4 febbraio 2023 – Più o meno due mesi fa, Miss Mamma Sorriso ha annunciato di essere incinta (per la quarta volta!) e oggi ha rivelato finalmente i possibili nomi del nuovo membro della sua splendida famiglia. Vanessa Padovani, questo il suo vero nome, ha infatti pubblicato su YouTube un nuovo contenuto in cui ha mostrato a tutt* i/le su* follower la preparazione per il gender reveal… E alla fine del video ha anche svelato il mistero sui nuovi nomi! Siete pront* a scoprirli?

In attesa del gender reveal, Miss Mamma Sorriso ha ovviamente scelto due nomi, uno maschile e uno femminile. La donna ha deciso – insieme alla sua famiglia – che entrambi, però, dovranno avere una caratteristica in comune. Siccome tutte le persone che fanno parte della sua famiglia hanno una S nel nome, anche il nuovo bambino o la nuova bambina in arrivo avrebbe dovuto averla.

Vanessa, Sabatino, Alessio, Thomas e Mathias sono infatti i nomi della nostra famiglia del cuore, ma come si chiamerà quindi il figlio o la figlia in arrivo? Dopo aver scartato come prima ipotesi Luis, il nome maschile deciso alla fine è stato Santiago.

Per il nome femminile, invece, hanno optato per Sophia, che – come vedete – ha la particolarità di avere tra le lettere il “ph” invece della classica “f”. Miss Mamma Sorriso ha infatti svelato i nomi mostrando in video due fogli in cui ha scritto a colori queste preferenze.

I nomi sono stati scelti perché, secondo Vanessa e la sua famiglia, sono entrambi molto fini ed eleganti. Siete d’accordo? Adesso non ci resta che aspettare domani per sapere ufficialmente, grazie al gender reveal, se aspettare Santiago o Sophia! A voi piacciono queste scelte? Fatecelo sapere!

[Foto: Instagram]