in

Miss Mamma Sorriso ha partecipato ad un importante programma tv (spoiler: dovevano scoprire la sua identità)! Ecco com’è andata a finire

Miss Mamma Sorriso ha partecipato a “I Soliti Ignoti” il game show di Rai 1 condotto da Amadeus. Ecco quello che è successo in puntata!

Miss Mamma Sorriso I soliti ignoti
Miss Mamma Sorriso I soliti ignoti

Miss Mamma Sorriso alias Vanessa Padovani è finita in televisione! Vanessa grazie al suo seguito sui social è stata ospite de I Soliti Ignoti un game show a premi in onda su Rai 1. Lo scopo del gioco è quello di indovinare l’identità, professionale o di fama, di un gruppo di personaggi misteriosi meglio conosciuti come “ignoti”. Con lei ci saranno riusciti? 

Nella puntata del gioco, andata in onda sabato 9 aprile, i concorrenti in gara erano gli attori Alessandro Preziosi e Matilde Gioli, mentre fra i personaggi misteriosi c’era proprio Miss Mamma Sorriso, rinominata “ignoto numero 6”. Arrivato il turno di Vanessa Padovani le opzioni di scelta rimaste erano tre: psichiatra, ingegnere minerario e mamma più seguita sui social, di cui ovviamente solo l’ultima era corretta. Vanessa conta infatti ben 2,6 milioni di follower su Tiktok e circa 300k su Instagram.

I due concorrenti dopo averla a lungo osservata in tutti i suoi dettagli, dalla gonna al colore dello smalto, essendo in disaccordo sulla scelta hanno deciso di richiedere un indizio: la fotona. Nella foto Miss Mamma Sorriso era in compagnia dei suoi animali domestici e su di loro ha detto “sono veri follower, non mi abbandonano mai”. Grazie all’indizio i due attori hanno dunque indovinato l’identità di Vanessa che poi ha confermato essere la mamma più seguita sui social!

@missmammasorriso

Rispondi a @_una_tipa_creativa_ 😂♥️

♬ suono originale – Vanessa Padovani

[FOTO: RaiPlay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.