in

Miss Mamma Sorriso spiega perché i suoi figli non hanno lo stesso cognome di suo marito

Vanessa Padovani spiega perché Alessio e Thomas non hanno il cognome di Saba.

Vanessa Padovani, conosciuta ormai da oltre 2,2 milioni su TikTok come Miss Mamma Sorriso, due giorni fa ha deciso di rispondere ad una domanda che torna quotidianamente da anni nei suoi DM: come mai suo figlio Ale di cognome fa Rigattieri e non Macchia come suo marito Saba?

La creator esordisce dicendo che nemmeno Thomas ha il cognome del marito e assicura che la motivazione non ha a che fare con un’eventuale adozione dei suoi figli. Poi spiega:

Ho avuto il mio primo figlio, Alessio, all’età di vent’anni ancora da compiere. Ero molto giovane ed ero fidanzata. Avevo una relazione e sono rimasta incinta di Ale. Due anni dopo aver avuto Ale sono rimasta incinta di Thomas. Quando Ale aveva quattro anni e mezzo mi sono separata dal mio compagno, che è il padre di Ale e di Thomas. Loro non hanno il cognome di Saba, semplicemente perché Saba non è il loro padre biologico.

Non esiste alcun mistero dunque riguardo l’identità dei figli, ma semplicemente Miss Mamma Sorriso ha vissuto da giovane quello che purtroppo può capitare tra due persone che stanno insieme e hanno dei figli: lei e il compagno si sono lasciati (per intenderci, è ciò che è successo recentemente a Polpetta e Cotoletta). Vanessa aggiunge:

Saba è entrato nella vita di Alessio e Thomas un anno circa dopo che mi sono separata, quindi erano ancora molto piccoli. Per questo motivo il loro rapporto con Saba è reale, perché hanno avuto sempre lui come supporto di vita. Anche se Alessio e Thomas hanno un bellissimo rapporto con loro padre che è ed è stato sempre presente nella loro vita. Tornando a Saba: l’ho conosciuto nel 2012. Da lui ho avuto Mathias, che è fratello a tutti gli effetti di Alessio e Thomas. A prescindere da chi sia il padre biologico quello che conta è l’affetto e l’amore che si trasmette ai figli.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *