in

Quanti anni hanno i figli di Miss Mamma sorriso? E come si chiamano? Le risposte!

Vanessa Padovani, celebre come Miss Mamma Sorriso, ha tre figli: quanti anni hanno? Come si chiamano? Le risposte!

Vanessa Padovani è la mamma più famosa su TikTok. La conosciamo tutti con il nome di Miss Mamma Sorriso e la vediamo sempre circondata dai suoi figli. Vanessa ne ha tre. Il più grande, Alessio Rigatieri, l’ha avuto quando ancora non aveva vent’anni. Era giovanissima e fidanzata con un ragazzo. Dopo due anni è rimasta incinta del secondo figlio, Thomas. “Quando Ale aveva quattro anni e mezzo mi sono separata dal mio compagno, che è il padre di Ale e di Thomas“, ha raccontato la tiktoker, che ha 35 anni e lavora come fotografa.

L’attuale marito di Vanessa si chiama Saba Macchia. “Lui è entrato nella vita di Alessio e Thomas un anno circa dopo che mi sono separata, quindi erano ancora molto piccoli. Loro non hanno il cognome di Saba, semplicemente perché Saba non è il loro padre biologico” (qui trovate un approfondimento). Il terzo figlio si chiama Mathias ed è l’unico figlio nato dalla relazione con Saba.

Il figlio più grande di Vanessa Padovani, Alessio, ha 14 anni. Il “mediano”, Thomas, ha 12 anni. Il più piccolino, Mathias, ha invece 8 anni. Tutti insieme pubblicano (e creano) video per il loro profilo TikTok. Recentemente hanno anche pubblicato un libro, intitolato “Mamma, posso fare il TikToker?“.

I video li facciamo dopo i compiti, prima di cena. Sono piccoli momenti di condivisione e divertimento: potremmo fare una torta e invece facciamo un video. Invece di proibirli o temerli, ho scelto di entrarci con loro, di mettermi in gioco e di essere così ancora più complice dei miei figli. Di fronte a qualsiasi domanda cerco di dimostrarmi aperta e serena: così proteggo il nostro rapporto speciale

Io Donna
@missmammasorriso

Ok…non ce la possiamo fare!😂🤦‍♀️

♬ My Name Is – D Billions

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.