Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete visto il glow-up di Alessio, il primo figlio di Miss Mamma Sorriso? È cambiato tantissimo!

Miss Mamma Sorriso Alessio
Miss Mamma Sorriso, com’è diventato il primo figlio Alessio? Ecco il suo cambiamento, con il prima e il dopo.

Con i suoi video, Miss Mamma Sorriso ci porta quotidianamente nella sua vita. Noi tutt* la seguiamo da così tanti anni che ormai quasi non ci accorgiamo più del tempo che passa: noi siamo cresciut*, proprio come lei e i suoi figli. Tra loro, un cambiamento in particolare ha sorpreso tutt*! Avete notato quanto il primo figlio di Vanessa, Alessio, è cambiato in pochi anni? La differenza tra com’era prima e adesso è davvero evidente: vi mostriamo com’è diventato oggi!

Alessio Rigatieri è il più grande dei quattro figli di Miss Mamma Sorriso. È nato il 25 ottobre 2007 ed è del segno dello scorpione. Adesso ha 16 anni ed è molto vicino a compierne 17! Quand’era più piccolo era una presenza quasi costante nei video della creator: in un filmato pubblicato su TikTok, risalente al 2020, possiamo notare che aveva dei capelli biondi tinti ed un bambino vivace e affettuoso. Pensate che all’epoca aveva solamente 12 anni!

@missmammasorriso

Come farti passarela voglia di fare i video @alessiorigatieri Instagram : miss_mamma_sorriso

♬ suono originale – Miss Mamma Sorriso

Adesso Alessio è cresciuto e la differenza è notevole. Ha un taglio di capelli completamente diverso ed è tornato a portare i capelli del suo colore naturale. Sebbene non abbia un suo profilo personale su Instagram o TikTok, è sempre presente nei contenuti di Miss Mamma Sorriso. Non solo è diventato più alto, ma ha un look decisamente diverso e uno stile tutto suo: possiamo vederlo mentre indossa cappelli, orecchini e abiti alla moda. Possiamo definirlo un vero e proprio glow-up, giusto?

E voi, cosa ne pensate del cambiamento di Alessio?
Oddio, non l’avevo riconosciuto!
Me lo ricordavo prima e l’avevo rivisto già recentemente!
Voglio un glow-up come il suo!

[FOTO: TikTok/Instagram]