Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è diventata Mishel Gashi de "Il Collegio 5"? Ecco il suo glow up!

mishel-gashi
Com’è diventata Mishel Gashi dopo aver partecipato a “Il Collegio” qualche anno fa? Ecco il suo glow up!

Ma vi ricordate Mishel Gashi? La ragazza aveva partecipato alla quinta edizione de “Il Collegio” ormai ben 4 anni fa. Nel 2020 vi avevamo infatti raccontato qualcosa in più di lei: tra le sue aspirazioni c’era quella di diventare una modella, ma è ancora così? Che cosa fa adesso? Ecco com’è diventata e il suo incredibile glow up!

Quando ha partecipato al noto programma di Rai Due, Mishel voleva fare la modella e secondo quello che possiamo leggere nella bio del suo profilo Instagram… ce l’ha fatta! Oltre al suo indirizzo email ci sono infatti anche i contatti della sua agenzia. Anche nelle sue Storie in Evidenza possiamo vedere parte del suo bellissimo lavoro. Lei ora ha i capelli sempre super biondi che ora spesso porta anche mossi e sono ancora più lunghi di come ce li ricordiamo.

Per quanto riguarda la sua vita personale, sempre da quello che è possibile vedere sulle varie piattaforme social su cui posta, possiamo notare che… è fidanzata! Ci sono infatti un sacco di foto e video insieme al suo lui, le ultime risalenti a circa un mesetto fa. Per il resto, a Mishel Gashi (come a tutt* noi) piace divertirsi e stare con gli amici.

E voi, che ne dite? Ve la ricordavate e vi aspettavate questo cambiamento oppure ve la immaginavate diversa nel 2024? Per tutte le altre curiosità su di lei non vi resta che continuare a seguirla. Noi, intanto, le auguriamo buona fortuna per tutto!

Sapevate già tutte queste informazioni su Mishel Gashi?
Sisi
No, assurdo!

[Foto: Il Collegio / Instagram]