in

Chi è Miryea Stabile? Tutte le curiosità sulla concorrente de La pupa e il secchione

Mireya Stabile La pupa e il secchione
Mireya Stabile La pupa e il secchione

Miryea Stabile è una delle concorrenti ufficiali della seconda edizione de La pupa e il secchione e viceversa, che va in onda dal 21 gennaio 2021 su Italia 1. La ventiduenne bresciana nella vita fa la ballerina e l’influencer.

La ragazza incarna alla perfezione l’immagine stereotipata della pupa, dato che è una bionda statuaria, solare, autoironica, svampita e ignorante (ma, a suo dire, dipende tutto dalla mancanza di memoria a breve termine). Ama vestirsi di paillettes e farsi i codini. Il suo colore preferito è il rosa. Il suo essere così solare nasconde un passato fatto di sofferenza e di non accettazione da parte della famiglia e dei compagni di scuola.

Per Miryea non è la prima esperienza televisiva. Infatti ha partecipato a Take me out, Detto fatto, Furore, Guess my age, Ciao Darwin 8 (nella puntata Belli contro brutti, oltre a prendere la parola più volte, ha affrontato la prova del viaggio nel tempo). Ha lavorato anche come ombrellina in un programma di Formula 1 di Sky Sport.

Su Instagram (qui il suo profilo) scrive: “Vivo la vita come mi viene, a volte mi riesce bene“.

Curiosità: è stata finalista regionale di Miss Mondo Italia; ha un profilo TikTok; è single; ha un cane; è appassionata di fitness.

Miryea Stabile La pupa e il secchione 2
Miryea Stabile La pupa e il secchione 2

[FOTO: Ufficio Stampa Mediaset]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *