Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La creator Mirna è volata in cielo: arriva il triste addio della mamma

Mirna
Mirna è morta, addio alla creator volata in cielo. La notizia arriva direttamente da sua madre sui social, ecco cos’è successo.

Addio a Mirna, la creator ci ha lasciat*. L’annuncio è arrivato direttamente da sua madre, Cristina Camino, che ha condiviso un commovente messaggio di addio sul suo profilo Instagram. Sotto all’ultimo post della madre di Mirna è possibile leggere queste parole: “Sarai sempre con me, ti ho amato, angelo mio”.

Sotto l’ultimo post di Mirna su Instagram, sua madre ha lasciato un altro, commovente messaggio, per salutare sua figlia: “Sono la sua mamma che non si era accorta di avere un fiore delicatissimo tra le mani, l’ho soffocata con le mie attenzioni ,ma Lei aveva bisogno solo d’amore”. La zia Cinzia Chiadini, invece, scrive un un post su Instagram: “il nostro angelo”. Mirna ci accompagnava nella sua vita di tutti i giorni, con tutorial di make-up, GRWM (Get Ready With Me, ossia “prepariamoci insieme”) e fotografie della sua arte, sia su TikTok che su Instagram. Oltre alla sua passione per la bellezza e l’arte, la creator è stata anche una delle prime a sensibilizzare il suo pubblico sui disturbi mentali, un tema che le stava particolarmente a cuore e che affrontava con coraggio e vulnerabilità..

Tantissim* creator hanno espresso il loro dolore, rivolgendo dei messaggi di affetto alla loro collega, scoss* dalla notizia inaspettata. Francesca Amara scrive: “Mirna… che brutta notizia”. Avocadogabb, invece, saluta la creator così: “Condoglianze. Avete tutti combattuto molto, solo chi si trova in queste situazioni sa cosa vuol dire”. Noi della redazione di Webboh ci stringiamo al dolore della sua famiglia, a cui diamo le nostre più sentite condoglianze.

[FOTO: Instagram]