Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com’è diventato Mirko Trovato di “Braccialetti Rossi”? Il suo glow up è impressionante!

Mirko Trovato
Mirko Trovato com’è oggi? Ecco il prima e il dopo del protagonista di Braccialetti Rossi. Le foto del suo glow up vi stupiranno!

Ma… vi ricordate di Mirko Trovato, l’amatissimo protagonista di “Braccialetti Rossi”? Sono passati oltre 7 anni dalla fine della serie, e oggi il ragazzo ha deciso di stupirci con un incredibile glow up. Siete curios* di scoprire com’è cambiato? Beh, allora non vi basterà che proseguire con la lettura dell’articolo!

Prima di arrivare agli ultimi aggiornamenti su Mirko, facciamo un tuffo nel passato. Molt* di voi, si ricorderanno del ragazzo per il ruolo di Davide nella serie “Braccialetti Rossi”. Altr*, invece, avranno fatto il tifo per lui nella serie “Baby”. Nel corso del tempo, lui ha realizzato moltissimi film e serie tv, attirando l’attenzione di migliaia e migliaia di persone. Finora, c’è chi ha seguito il suo cambiamento, mentre altrettant* sono rimast* stupi* dopo il suo ultimo TikTok. A sorpresa, infatti, Trovato è sbarcato sulla piattaforma, totalizzando numeri da capogiro.

Mirko Trovato, classe 1999, ad oggi ha 25 anni. La prima volta, invece, che ha fatto la sua comparsa nella serie, ne aveva appena 15. Su di lui, sappiamo che sta continuando a svolgere la professione di attore, e solo qualche mese fa vi avevamo parlato della sua presunta relazione con Martina Camboni. Tornando al suo nuovo profilo, per ora Mirko ha pubblicato due video. Il primo, di presentazione, risale a 3 giorni fa, ed ha raggiunto e superato i 3 milioni di visualizzazioni e 500 mila like. L’ultimo contenuto da lui postato, invece, si tratta di una serie di foto che ripercorrono i momenti più importanti in “Braccialetti Rossi”.

Infine, sbirciando tra i commenti, notiamo come tutt* si sono dett* euforic* per lo sbarco di Mirko su TikTok! I riferimenti alle sue serie tv sono moltissimi, così come lo sono anche le dimostrazioni d’affetto che ha ricevuto. Beh, che dire: un glow up pazzesco!

@mirkotrovato3

Ciao, come state ?? 🤟Ehhh giá..sono sbarcato su tik tok anche io… 😳😳

♬ original sound – 🎶_INTXRFLY_🎶

E voi, vi ricordavate di Mirko?
Sì, il suo glow up mi ha lasciato senza parole!
Lo seguo sempre!

[FOTO: Instagram]