Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

pov: Mirko Magliocco ha rotto il lampadario più famoso d'Italia! Ecco cos'è successo!

Mirko Magliocco
I video in cui Mirko Magliocco lanciava di tutto sul suo lampadario erano super virali. Nulla però è mai riuscito a romperlo, fino ad oggi! Ecco cosa è successo!

Mirko Magliocco il creator classe 2001, la cui più grande passione, fin da bambino era l’Hip-Hop, era diventato virale nel 2020 per un motivo molto particolare. I suoi video in cui lanciava qualsiasi cosa sul lampadario in camera sua popolavano i nostri Per te. Da palloni da basket a scarpe, su quella luce è finito di tutto! Nulla però è mai riuscito a romperlo… fino ad oggi. Ecco cosa è successo!

Mirko di recente ha deciso di trasferirsi da solo. Questo però lo avrebbe portato a separarsi per sempre dal lampadario più famoso d’Italia. Come suo ultimo saluto a questo oggetto che lo ha reso così famoso ha deciso di commemorare i bei vecchi tempi. Come? Lanciandogli contro qualcosa, ovviamente. L’epilogo di questo lancio, però, è stato diverso da tutti gli atri. Questa volta la parte del lampadario colpita da una calcolatrice è andata in frantumi. E no, la cosa non era programmata, lo si può capire benissimo dalla faccia stupita del ragazzo.

“Tre anni che lancio cose su sto lampadario di me**a e si decide di rompere quando me ne vado, ma tu sei pazzo”, scherza. Nemmeno lui sapeva se ridere o piangere di questo “successo”. Tra i commenti al tiktok le persone, proprio come Mirko Magliocco, non sanno come reagire al fatto. Alcuni parlano addirittura della fine di un’era per il creator.

Vi sareste mai aspettat* che il lampadario indistruttibile, alla fine, finisse in frantumi?

@mirkomagliocco

ragazzi mi dispiace ma è indistruttibile @auryxedit1

♬ suono originale – Mirko Magliocco

[Foto: TikTok]