in

Mirko Magliocco e la sua amica Ilary hanno partecipato ad un programma tv – ecco il motivo speciale e il video!

Mirko Magliocco ha partecipato a Italia’s Got Talent insieme alla sua amica Ilary. La loro esibizione e il loro legame profondo hanno conquistato il pubblico e i giudici.

Mirko Magliocco Italia's Got Talent
Mirko Magliocco Italia's Got Talent

Mirko Magliocco è andato in tv! Il tiktoker, seguito da oltre 1,7 milioni di follower, ieri sera ha partecipato alla terza puntata di audizioni di Italia’s Got Talent. Per l’occasione il ventenne torinese è salito sul palco insieme alla sua amica Ilary per raccontare, ballando, il grande legame che li unisce e quanto ci tengano realmente l’uno all’altro. I due, infatti, si conoscono da quando sono bambini (la prima volta che si incontrano lui ha otto anni e lei ne ha cinque) e sono come fratelli.

Di fronte alla giuria schierata, formata da Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Elio e Frank Matano, Mirko esordisce dicendo: “Siamo qui per spiegarvi il nostro rapporto di amicizia. Quando uno sta giù, l’altro cerca di tirarlo su in tutti modi!“, poi, appena inizia la musica, Rather Be dei Clean Bandit, si scatena dimostrando alla perfezione la forza del legame che ha con Ilary. La loro esibizione termina con un abbraccio emozionante e un grande applauso da parte del pubblico e degli stessi giudici.

I commenti sono entusiasti. Mara Maionchi esclama: “Molto giovanile! Mi ha fatto piacere e mi ha divertito!”; Federica Pellegrini premia il tempo che i due ragazzi hanno trascorso per allenarsi con un con un si e dice: “Siete stati precisi e coordinati“. Anche per Elio è sì, perché, spiega: “Guardarvi mi ha donato gioia! Siete bravi!”. Il quarto sì arriva da Frank che prima fa tanti complimenti: “Siete letteralmente impossibili da detestare, siete una macchina d’amore e di gioia” poi conclude rivolgendo un invito ai ragazzi: “Venite qui più spesso, fatevi vedere!”. 

Insomma, l’esibizione di Mirko e Ilary è stata un successo, a tal punto che i giudici, una volta che i due sono usciti di scena, li hanno immaginati già in finale. Purtroppo, dopo tanti complimenti, a fine puntata non sono stati scelti per accedere direttamente all’ultima puntata.

Mirko Magliocco e Ilary, però, non devono disperarsi. Al termine delle audizioni gli ultimi quattro posti disponibili per la finale saranno assegnati dal pubblico da casa attraverso il televoto. Per il momento ha vinto l’amicizia. Poi… chissà! In bocca al lupo!

@mirkomagliocco

Rispondi a @nonsonomirko_ detto fatto 😃 VIDEO INTERO SU lg: m_irko_01

♬ suono originale – Mirko Magliocco

[Foto: Sky]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.