Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mirko Magliocco è fidanzato: ecco tutte le info sul suo ragazzo

Mirko Magliocco
Mirko Magliocco ha annunciato di essere fidanzato: ma chi è lui? Ecco tutte le informazioni sul suo ragazzo.

No vabbè, non possiamo non darvi questa super notizia: Mirko Magliocco ha appena annunciato di essere fidanzato! In un video pubblicato su TikTok, il creator ha presentato per la prima volta alla community il suo ragazzo. Ma chi è lui e cosa sappiamo a riguardo? Abbiamo indagato per voi: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Per la community di TikTok Italia potrebbe essere una novità, ma chi segue Mirko Magliocco su Instagram sa bene che il creator si sta frequentando, ormai da diverso tempo, con una persona. Tuttavia, finalmente abbiamo la conferma: dopo un video pubblicato a fine aprile in cui i due si baciano e un ulteriore filmato, il creator ha confermato la sua relazione.

Purtroppo, Mirko ha condiviso ancora molto poco riguardo la sua relazione, ma il creator ha raccontato a Webboh alcuni piccoli dettagli su quest’ultima. Lui e il suo ragazzo stanno insieme ormai da sei mesi e si sono conosciuti a Torino, nella città natale del creator. “Come si sono conosciuti?”, vi starete chiedendo voi. Beh, tutto è nato durante una serata. Fra loro è scoccata immediatamente la scintilla! Il perfetto inizio di una storia d’amore, insomma.

@mirkomagliocco

male male

♬ ayer la vi x clandeyafter – temazos previa
E voi, vi aspettavate questa super notizia da parte di Mirko Magliocco?
No, non me l’aspettavo per nulla
Sì, io lo sapevo già!

[FOTO: TikTok]