in

Chi è Mirko Magliocco? Parla lui: “Vi svelo la mia più grande passione” – tutte le curiosità

Volete conoscere qualcosa di più su Mirko Magliocco? Allora siete capitati nel posto giusto. Oggi vi raccontiamo qualcosa in più su una delle rivelazioni più promettenti di TikTok Italia. E’ nato il 18 marzo 2001 a Torino. Pratica hip-hop dall’età di otto anni, infatti ha fatto parte di una squadra di ballo chiamata Kidz on the Block: “È la mia più grande passione e grazie ad essa ho avuto la possibilità di viaggiare per competizioni in Europa e oltre oceano“. Ha studiato presso l’Istituto Tecnico Industriale “Ettore Majorana” di Grugliasco: si è diplomato con 78.

A inizio 2019 Mirko Magliocco ha iniziato seriamente a fare TikTok e ora ha più di un milione di followers. Racconta lui:

Fin in da piccolo facevo sketch comici con una mia amica, ma li ho sempre tenuti privati sul mio iPad. Ho sempre avuto anche musically dove però non ho mai pubblicato niente. Il boom su TikTok c’è stato verso fine 2019, quando ho iniziato a pubblicare molti più video comici che hanno hanno avuto un buon riscontro.

Uno dei must del suo profilo è il lampadario. Cioè? Lo spiega direttamente lui: “Da quando in un video per sbaglio ho lanciato una cover che è atterrata perfettamente sopra ho cominciato a ricevere delle richieste per portare più contenuti comici“.

Sul fronte sentimentale ha avuto delle piccole relazioni, “ma mai niente di serio“. Vive con sua mamma Sonia e suo fratello Stefano. “Io e lui siamo l’opporto: io molto social, lui il contrario, neanche ci seguiamo a vicenda“. Ha avuto un cane, Kiki, che è morto nel 2019. “E’ stato motlo difficile, era parte della famiglia“.

@mirkomagliocco

1 MILIONE DI GRAZIE ❤️ vi amo family! #1M

♬ happily ever after – thatmintpod

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *