in

Miraculous, la serie animata è virale su TikTok: tutto quello che c’è da sapere!

Le avventure di Ladybug e Chat Noir appassionano grandi e piccoli: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie fenomeno virale su TikTok!

Miraculous – Le avventure di Ladybug e Chat Noir“, serie tv prodotta da Jeremy Zag, andata in onda per la prima volta nel 2015 da Disney Channel, è senza dubbio tra i cartoni più amati dalla community social, insieme alle Winx. La serie doveva essere inizialmente un anime in 2D, ma successivamente è stato trasformato in un cartone 3D, amato da grandi e piccini.

La trama è così avvincente da attrarre anche un pubblico adulto ed è forse proprio questa la chiave del successo della serie tv. I protagonisti della storia sono due adolescenti parigini, ovvero Marinette Dupain-Cheng e Adrian Agreste. Apparentemente i due sembrano dei ragazzi comuni, ma in realtà sono i supereroi che mantengono Parigi al sicuro, soprattutto dal loro nemico Papillion, che vuole rubare i loro Miraculous, i gioielli che gli donano i superpoteri. Marinette e Adrian, infatti, sono le identità in borghese di Ladybug e Chat Noir, la coccinella e il gatto nero più amati dalla Francia. Entrambi non conoscono l’identità dell’altro e insieme vivono situazioni divertenti, a volte imbarazzanti, ma sopratutto eroiche e avventurose!

Miraculous, i cosplayer di LadyBug e Chat Noir spopolano su TikTok!

Il programma ha appassionato gli adolescenti di tutto il mondo, infatti i cosplay dei supereroi sono virali su TikTok. Tra i più noti, ad esempio, le creator_nataliaborrego, halcybella e sofiiiiagomez. Sono nate anche delle pagine che trattano tutte le curiosità della serie, come quello di Lady_sery. Il fenomeno Miraculous ormai spopola nei Per Te della piattaforma, spesso accompagnato con il sottofondo musicale della sigla in francese.

Ma non è tutto, perché è stato creato uno store dove poter acquistare la Miracol-Box che contiene tutti i gioielli Miraculous, per tutti gli appassionati della serie. Anche voi state aspettando la quarta stagione? Nel frattempo potete guardare le altre su Disney+ o su Netflix, insieme al nuovo film “Miraculous Word New York, eroi uniti”.

@_nataliaborrego

#pov marinette had agreed to play with the boys, but she joined the game a little late.. || #marinette #lukacouffaine #adrienagreste #miraculous

♬ Original Sound – Unknown

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *