in

Com’è diventata la bambina del film “Miracolo sulla 34esima strada” e “Matilda” oggi? Scopriamolo insieme!

Che fine ha fatto Mara Wilson, la protagonista del film di Natale “Miracolo sulla 34 strada e “Matilda sei mitica”? Com’è oggi!

Negli anni ’90, Mara Wilson era una star anche se bambina. Tutti conoscono il suo volto perché è apparsa in film che tutti conosciamo. Ha recitato con Robin Williams in Mrs. Doubtfire nel 1993 e ha interpretato Susan Walker nel remake del 1994 del classico film di Natale Miracle on 34th Street, ovvero “Miracolo sulla 34esima strada”, uno dei film natalizi più famosi di sempre. A quel tempo aveva soltanto sei anni!

Nonostante quei due film ebbero un enorme successo, fu solo nel 1996 con Matilda che Mara divenne una star planetaria. Il film stesso divenne rapidamente un classico, e alla fine è stato adattato anche in un musical di Broadway in scena nel 2013. Anche se il suo volto lo conoscono tutti, che fine ha fatto quella bambina?

Mara Wilson natale sulla 34 strada
Mara Wilson natale sulla 34 strada

Da allora Mara Wilson si è allontanata dallo mondo dello spettacolo. Lei ha spiegato la decisione di smettere di recitare sul suo blog, Mara Wilson Writes Stuff. “Mi piace pensare a questo come una rottura reciproca: Hollywood non mi voleva più, e a me era passata la voglia di recitare“. Quando non scrive per il suo sito, lavora per altri progetti tra cui un’organizzazione no-profit dedicata a “coinvolgere studenti ad alto rischio nella loro istruzione“. È anche molto attiva su Twitter, con quasi 300.000 follower. 

Qua potete scoprire che fine hanno fatto altri personaggi famosi del passato!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *