in

Miracle Tunes, la reunion è su TikTok: ecco il video con tutte le protagoniste!

A un anno dalla fine della seconda stagione, le Miracle Tunes si riuniscono! Dove? Ma ovviamente su TikTok! Nelle ultime ore, infatti, Giulia Sara Salemi (che nella serie interpreta la protagonista Julie Summers) ha pubblicato un video insieme alle sue amiche di sempre Emily Shaqiri, Jasmine Roberta Molinaro, Giulia Izzo e Lavinia Mantegazza.

Sì, tutta la squadra al completo delle Miracle Tunes, le cantanti della girl band più amata delle serie televisive. Julie, Emily, Jasmine, Sophia e Charlotte si sono riunite in occasione delle prove di uno spettacolo, che probabilmente riporterà presto tutte le ragazze in scena. Miracle Tunes a rapporto, dopo il successo ottenuto da alcune di loro sui social, fra trend e challenge.

@giuliasalemii

Miracle Tunes al rapporto???

♬ DESPACITO x GASOLINA – Samuele Brignoccolo

Giulia Sara Salemi, infatti, oltre a vestire i panni di Julie Summers, è la fidanzata di Er Gennaro e membro della Stardust House. Anche l’amica Giulia Izzo, che nella serie interpreta la “precisina” Sophia, è una star di TikTok. Con oltre 650.000 follower, infatti, Giulia Izzo è amatissima dalla community italiana, nonché dal suo fidanzato Vincenzo Cairo.

Dobbiamo aspettarci una nuova stagione della serie? Ritorneremo tutti quanti nel Regno della Musica per seguire le avventure delle giovani cantanti magiche?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *