in

Due creator russe fanno video insieme, che diventano virali su TikTok. Una di loro è in pericolo e chiede aiuto?

Due tiktoker russe, Mimikliffi e Innkastar, fanno da anni video insieme. C’è una teoria che sostiene che la prima sia in pericolo? E’ così?

Mimikliffi Innkastar
Mimikliffi Innkastar

Da mesi si parla di due creator russe, che sembrano quasi gemelle, che da quasi due anni fanno video insieme che spesso diventano virali su TikTok. Loro sono Mimikliffi e Innkastar. Perché ce ne occupiamo oggi? Ultimamente sono sempre più frequenti i commenti legati alla teoria, che non sappiamo quando e come sia nata, secondo cui la ragazza davanti, che dovrebbe avere circa 30 anni e sarebbe fidanzata, farebbe del male, da sola o con il suo ragazzo, alla ragazza dietro, che dovrebbe avere intorno ai quindici anni. E’ veramente così?

Partiamo dalla fine, ovvero da uno degli ultimi video che confermerebbero questa notizia. Tre giorni fa Inna, aka Innkastar (la ragazza davanti), ha pubblicato un video su TikTok in cui, insieme alla sua amica Mimikliff (quella dietro), sta facendo una challenge. Nel video numerosi commentatori sostengono che Mimi faccia il segno di aiuto (🖐️👊). Forse è solo allarmismo, forse no, dato che da settimane alcuni commenti in inglese invitano la ragazza a vestirsi di rosa se ha bisogno di aiuto, mentre altri le propongono una serie di opzioni: se è stata rapita deve mettere una maglietta viola, se è stata abusata una maglietta maglione verde o blu, mentre se non è successo niente deve vestirsi di giallo o arancione.

@innkastar

Знаем только одну 🥲

♬ Twins Style – Twins Style

Come stanno realmente le cose? Non sappiamo dire con certezza se nel video Mimi sta realmente facendo il gesto di pericolo, ma possiamo smentire molte ipotesi che supportano la tesi. Mimikliffi, tiktoker da oltre 7,8 milioni di follower: non ha 15 anni, ma ne ha 22 (è nata il 24 giugno 1999); non è stata rapita, come dimostrano le foto in giro per il mondo; ha un bellissimo rapporto con Inna. Innkastar, tiktoker da oltre 10,2 milioni di follower, pare che sia single. Su Instagram ha alcune foto con un bambino, che potrebbe essere suo figlio o anche un fratello, ma nessuna con ragazzi.

Nei video chiede aiuto? In tutti i video entrambe fanno gli stessi movimenti, che sono previsti nei trend, quindi non dovrebbe esserci nessuna violenza in atto. Non solo: la tiktoker non si è mai vestita come da richiesta dei commentatori per chiedere aiuto o segnalare un abuso. Al momento, dunque, l’ipotesi che Mimi sia in pericolo è da scartare.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *