in

Millie Bobby Brown ha un account segreto di TikTok (ma nessuno conosce il suo username!)

Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown

Attenzione: Millie Bobby Brown ha un account segreto di TikTok. In quanto tale nessuno al momento è riuscito a scoprire il suo username e, qualora qualcuno ci riuscisse l’attrice potrebbe chiuderlo come ha fatto con il suo precedente account. Andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa sta succedendo.

Fino a qualche mese fa l’attrice di Stranger Things, recentemente premiata ai Kids Choice Awards, aveva un profilo su TikTok seguito da oltre sedici milioni di persone. A novembre 2020, a causa della negatività che riceveva da alcuni utenti nei commenti, aveva deciso di chiuderlo scrivendo un messaggio su Instagram che, di fatto, non spiegava nulla:

Rendersi conto che circondarsi di positività è il modo più felice di vivere! Nessun odio e solo amore. Ricordatevi di essere gentili. Grazie.

A quel punto i fan di Millie se ne fecero una ragione e accettando di seguirla su Instagram e rinunciando ai suoi video da normale teenager, spesso fatti con le sue amiche, che avevano conquistato il cuore di milioni di giovani e non solo.

Le cose sono cambiate ieri, dato che su Instagram Millie Bobby Brown ha deciso di pubblicare una foto e, nella slide successiva, un balletto sulle note di We don’t play that. Il video è stato chiaramente fatto con TikTok, dato che, prima a lato, poi sotto, compare il logo della app e il suo username. Quest’ultimo, però, è stato volutamente coperto da una striscia bianca.

Al momento è partita una vera e propria caccia all’account. Per scoprirlo serve un’impresa, ma le fan dell’attrice non demordono e promettono di fare di tutto per portare a termine la missione. Ci riusciranno?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *