Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il matrimonio di Millie Bobby Brown sarà celebrato da un attore di Stranger Things: ecco di chi si tratta!

Millie Bobby Brown Matrimonio
Millie Bobby Brown verrà sposata da un attore di Stranger Things: ecco da chi verrà celebrato e officiato il matrimonio.

Il conto alla rovescia è iniziato: l’imminente matrimonio di Millie Bobby Brown con Jake Bongiovi si preannuncia come uno degli eventi più epici dell’anno. Ma a quanto pare, sarà leggendario soprattutto per i fan della serie cult Stranger Things, poiché vi prenderanno parte tutt* gli attori della serie e uno di loro si occuperà di celebrare il matrimonio dell’attrice. Ma di chi si tratta? Ecco tutte le informazioni!

Matthew Modine prenderà parte al matrimonio in un ruolo che nessuno avrebbe mai immaginato. Sì, avete letto bene. Immaginatevi la scena: il leggendario Dr. Brenner che scende dall’oscurità del suo laboratorio per diventare officiante – colui che celebra una funzione religiosa e ufficializza i matrimoni.

Modine, il “papà” di Undici in Stranger Things, ha rivelato in esclusiva ad Access Daily come sono arrivati a prendere questa scelta. Nell’intervista, l’attore ha svelato i retroscena dietro questa decisione sorprendente. Sembra che sia stata proprio Millie a lanciare l’idea e il resto è storia: “Ho una di quelle licenze per far sposare le persone”, ha spiegato Modine ai conduttori, “e Millie ha pensato che sarebbe stato grandioso e poi Jake ha detto che sarebbe stata una grande idea, così ho scritto le promesse nuziali e loro hanno adorato ciò che ho scritto”.

Quando ci sarà il matrimonio di Millie Bobby Brown?

L’attrice ha ricevuto una meravigliosa proposta di matrimonio da Jake Bongiovi quando aveva solo 19 anni. Sebbene giovanissima – ed è stata anche criticata per questo – Millie Bobby Brown ha trovato l’amore della sua vita ed è pronta a convolare a nozze. Il 2 giugno c’è stata la festa di fidanzamento, un evento della cultura americana che ha ufficializzato la proposta di matrimonio fatta precedentemente dal futuro marito di lei. Sebbene la data delle nozze sia ancora avvolta nel mistero, è ufficiale che l’attrice diventerà presto la “signora Bongiovi”.

E così, mentre aspettiamo con ansia il grande giorno, non possiamo fare a meno di immaginare come sarà questo matrimonio. Con Millie Bobby Brown e Jake come protagonisti e Modine nel ruolo dell’officiante, possiamo essere certi che sarà un evento che rimarrà nella storia… Tanto quanto le avventure di Undici nel Sottosopra! Mentre attendiamo di vedere cosa riserverà il futuro per questa coppia da sogno, non possiamo fare altro che congratularci con loro. Auguriamo loro tutto il meglio!

Cosa ne pensate di questa notizia?
No vabbè, totalmente inaspettato
Aiuto, adoro troppo!

[FOTO: Instagram]