Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Millie Bobby Brown e Jake Bonjovi si sposano per la "seconda volta": ecco le foto del matrimonio!

millie-bobby-brown-matrimonio-stranger-things
Millie Bobby Brown si è sposata ufficialmente con Jake Bongiovi. Ecco tutti i dettagli sul loro matrimonio.

Millie Bobby Brown si è sposata! Ma aspettate… non lo sapevamo già? Beh, più o meno sì! L’attrice si è infatti sposata “per la seconda volta”. Ma in che senso? Ha già un nuovo marito? Assolutamente no! In realtà, è stato tutto super carino. Questo perché lo scorso maggio, lei e Jake Bongiovi si sono sposati in segreto alla presenza di pochissimi intimi. E adesso, invece?

Sono appena uscite le foto del matrimonio pubblico della coppia. Ora è tutto, oltre che ufficiale, visibile ai fan. Sui profili di entrambi sono infatti stati postati pochissimi minuti fa due splendidi caroselli a tema. Nelle immagini possiamo vedere la coppia super innamorata in abito da sposi. Sono bellissimi, non trovate?! A voi i commenti! Vi lasciamo qui sotto le foto, nel caso doveste esservele perse:

Millie Bobby Brown si è sposata! Ecco tutti i dettagli sul matrimonio

Articolo del 25 maggio 2024 – Ora è ufficiale, Millie Bobby Brown si è sposata! La star di Netflix è convolata a nozze con con il figlio di Jon Bon Jovi, Jake Bongiovi. Ma quando c’è stato il matrimonio? Che cosa sappiamo? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

A distanza di due mesi dall’ultima volta che ve ne abbiamo parlato, oggi è finalmente arriva l’ufficialità. Sul loro profilo Instagram non sono comparsi indizi a riguardo, ed è proprio per questo che quasi nessuno sapeva delle nozze. Così come specificato da People, i due si sarebbero sposati in segreto! Ma quando è avvenuto il matrimonio? Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe avvenuto lo scorso fine settimana. I due si sono infatti detti “sì” di fronte ai genitori della coppia e alcuni parenti molto stretti. Insomma, non vediamo l’ora di vedere qualche foto di quel giorno. Noi li adoriamo!

Il matrimonio di Millie Bobby Brown sarà celebrato da un attore di Stranger Things: ecco di chi si tratta!

Articolo del 24 marzo- Il conto alla rovescia è iniziato: l’imminente matrimonio di Millie Bobby Brown con Jake Bongiovi si preannuncia come uno degli eventi più epici dell’anno. Ma a quanto pare, sarà leggendario soprattutto per i fan della serie cult Stranger Things, poiché vi prenderanno parte tutt* gli attori della serie e uno di loro si occuperà di celebrare il matrimonio dell’attrice. Ma di chi si tratta? Ecco tutte le informazioni!

Matthew Modine prenderà parte al matrimonio in un ruolo che nessuno avrebbe mai immaginato. Sì, avete letto bene. Immaginatevi la scena: il leggendario Dr. Brenner che scende dall’oscurità del suo laboratorio per diventare officiante – colui che celebra una funzione religiosa e ufficializza i matrimoni.

Modine, il “papà” di Undici in Stranger Things, ha rivelato in esclusiva ad Access Daily come sono arrivati a prendere questa scelta. Nell’intervista, l’attore ha svelato i retroscena dietro questa decisione sorprendente. Sembra che sia stata proprio Millie a lanciare l’idea e il resto è storia: “Ho una di quelle licenze per far sposare le persone”, ha spiegato Modine ai conduttori, “e Millie ha pensato che sarebbe stato grandioso e poi Jake ha detto che sarebbe stata una grande idea, così ho scritto le promesse nuziali e loro hanno adorato ciò che ho scritto”.

Quando ci sarà il matrimonio di Millie Bobby Brown?

L’attrice ha ricevuto una meravigliosa proposta di matrimonio da Jake Bongiovi quando aveva solo 19 anni. Sebbene giovanissima – ed è stata anche criticata per questo – Millie Bobby Brown ha trovato l’amore della sua vita ed è pronta a convolare a nozze. Il 2 giugno c’è stata la festa di fidanzamento, un evento della cultura americana che ha ufficializzato la proposta di matrimonio fatta precedentemente dal futuro marito di lei. Sebbene la data delle nozze sia ancora avvolta nel mistero, è ufficiale che l’attrice diventerà presto la “signora Bongiovi”.

E così, mentre aspettiamo con ansia il grande giorno, non possiamo fare a meno di immaginare come sarà questo matrimonio. Con Millie Bobby Brown e Jake come protagonisti e Modine nel ruolo dell’officiante, possiamo essere certi che sarà un evento che rimarrà nella storia… Tanto quanto le avventure di Undici nel Sottosopra! Mentre attendiamo di vedere cosa riserverà il futuro per questa coppia da sogno, non possiamo fare altro che congratularci con loro. Auguriamo loro tutto il meglio!

Cosa ne pensate di questa notizia?
No vabbè, totalmente inaspettato
Aiuto, adoro troppo!

[FOTO: Instagram]