Di recente, Millie Bobby Brown ha parlato del suo matrimonio con Jake Bongiovi durante una lunga intervista con Glamour. Non solo l’attrice, nota per il ruolo di “Undici” in Stringer Things, ha risposto ad alcune domande sulle sue nozze, ma ha anche parlato dello step “successivo”, i figli! L’attrice infatti, ha rivelato quando vorrebbe affrontare la sua prima gravidanza. Ecco cos’ha detto!
Millie Bobby Brown ha ricevuto moltissime critiche dopo aver rivelato il suo desiderio di sposarsi con Jake Bongiovi all’età di 19 anni. Molte persone pensano sia troppo presto e che stia commettendo una sciocchezza, ma a tutto questo lei ha risposto che è sicurissima del loro amore. L’attrice ha anche aggiunto che non vuole rimandare qualcosa che può fare oggi fra 10 anni. Tuttavia il sogno nel cassetto di Millie non era quello di sposarsi, ma di avere un figli*!
“Il mio sogno è quello di avere un bambin*! Volevo essere la donna che mia madre è per me e volevo essere la donna che mia nonna era per me. Quindi essere una moglie non è mai stato nelle mie intenzioni”, ha dichiarato l’attrice. In sostanza, alla piccola “Enola Holmes” piacerebbe diventare mamma molto presto e perché no magari anche subito dopo il matrimonio.
Lei e Jake Bongiovi sono fidanzati ormai da diversi anni e hanno organizzato una cerimonia per il loro fidanzamento ufficiale solo qualche mese fa. L’ultimo passo mancante è il matrimonio vero e proprio di cui, purtroppo, non abbiamo ancora informazioni certe sulla data! Cosa ne pensate? Ovviamente noi vi terremo aggiornat*!
[FOTO:Instagram]