Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Sei troppo giovane per sposarti", Millie Bobby Brown risponde alle critiche! Ecco cosa ha detto

Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown ha deciso di rispondere alle critiche sul suo matrimonio con Jake Bongiovi: “Perché aspettare 10 anni?”

“Non sei troppo giovane per sposarti?” o “Stai facendo una sciocchezza”, queste sono alcuni dei commenti che Millie Bobby Brown ha ricevuto dopo l’annuncio del matrimonio! Per chi se lo fosse perso, Millie e il suo compagno Jake Bongiovi hanno deciso di sposarsi. Infatti, il 2 giugno hanno dato una festa per il loro fidanzamento ufficiale. E proprio in quella occasione moltissime persone hanno commentato in modo negativo la notizia, sottolineando il fatto che siano molto giovani.

In una recente intervista, Millie Bobby Brown ha deciso di rispondere alle critiche e spiegare per quale ragione è così decisa e sicura del suo matrimonio con Jake Bongiovi nonostante l’età. L’attrice ha spiegato che prima di frequentarsi il suo fidanzato aveva paura di una relazione. Mentre quando ha incontrato Bongiovi si è sentita al sicuro: “Quando ho incontrato Jake, ho sentito che potevo essere rumorosa. Mi ha incoraggiata e mi ha fatto innamorare anche di me stessa quando ero con lui”.

Inoltre, Millie dice di essere nata con una certa mentalità: Anche i nostri genitori si sono sposati da giovani e stanno ancora insieme. L’attrice dice di essere sicura del loro amore: “Perché aspettare 10 anni, quando so che funzionerà? Io e Jake staremo bene”. Insomma, “Undici” è sempre più convinta di dire il fatidico “Si”. Noi non vediamo l’ora di vedere il suo abito bianco e voi?

Millie Bobby Brown celebra la festa del fidanzamento ufficiale! Ecco cos’è (e le foto dell’evento)

Articolo del 2 giugno 2023- Non è passato molto tempo da quando Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno annunciato le nozze! La giovanissima attrice, celebre per il ruolo di “Undici” nella nota serie Stranger Things, è ufficialmente pronta a dire il fatidico “Si” all’uomo della sua vita! Nonostante sembrasse un giorno molto lontano, a distanza di un mese, la coppia proprio ieri ha celebrato la festa del fidanzamento ufficiale! Ma in cosa consiste?

La festa di fidanzamento ufficiale o festa prematrimoniale (engagement party), solitamente tipica della cultura americana, è un evento simbolico che precede le nozze e viene festeggiato per celebrare la “proposta di matrimonio”. Infatti, sta proprio a significare che, entrambe le parti, si sono promesse reciprocamente di sposarsi e permette ai futur* invitat* di conoscersi!

Per l’occasione Millie Bobby Brown ha indossato un completo a due pezzi, composto da top e gonna, in pizzo color avorio. Mentre Jake Bongiovi ha optato per una camicia bianca e un completo, composto da giacca e pantalone, di un bellissimo verde. Entrambi hanno posato davanti ad una composizione di palloni bianchi e con una scritta “Mr. & Mrs. Bongiovi”, ossia “il signore e la signora Bongiovi”. La festa era ovviamente privata ed è stata celebrata con le due famiglie!

Millie Bobby Brown si sposa a 19 anni, ora è ufficiale: ecco chi è lui!

Articolo dell’11 aprile 2023 – Ebbene sì, Millie Bobby Brown si sta per sposare. L’attrice oggi ha pubblicato un post su Instagram dove si mostra con un anello sulle dita, e questa didascalia: “I’ve loved you three summers now, honey, I want ‘em all 🤍“, ovvero “Ti amo da 3 estati, tesoro, ora è arrivato il momento di farlo per sempre“. Una vera e propria dichiarazione d’amore (che per chi non l’avesse capito è una citazione della canzone “Lover” di Taylor Swift), che acquista ancora più valore con l’anello. Anche il fidanzato ha commentato con “per sempre”. Ma che vuol dire? Che si sposa? Sembra proprio di sì, la coppia convolerà a nozze.

Dopo la relazione avuta nel 2018 con Jacob Sartorius, l’attrice di Stranger Things è rimasta single per molto tempo. Il suo status sentimentale, però, è cambiato a metà del 2021. La ragazza, in quel periodo, si è avvicinata a Jake Bonjovi, ventenne americano (ecco il suo profilo IG). Jake Bongiovi è nato nel maggio 2002, è il figlio del famosissimo cantante Jon Bon Jovi. Il ragazzo ha due fratelli maggiori, Romeo e Jesse e una sorella, sempre più grande, Stephanie. Su di loro sappiamo che si sono conosciuti su Instagram, e per un po’ sono stati solo amici. Ma solo successivamente è nata una bellissima storia d’amore.

Ora festeggiano 3 anni di relazione insieme. Dunque, quella che sembrava essere solo un’ipotesi molto fondata, ora è una certezza: Millie Bobby Brown e Jake Bonjovi stanno insieme, e a breve si sposeranno!

Millie Bobby Brown - Jake Bonjovi foto insieme
Millie Bobby Brown – Jake Bonjovi foto insieme
Millie Bobby Brown - Jake Bonjovi
Millie Bobby Brown – Jake Bonjovi

[FOTO: Instagram]