in

Millie Bobby Brown è fidanzata? Ecco chi potrebbe essere il suo ragazzo!

Millie Bobby Brown è nuovamente fidanzata? Le voci si susseguono, ma non c’è una prova evidente che lo confermi.

Millie Bobby Brown - Jake Bonjovi
Millie Bobby Brown - Jake Bonjovi

Millie Bobby Brown è fidanzata? Dopo la relazione avuta nel 2018 con Jacob Sartorius, l’attrice di Stranger Things è rimasta single per molto tempo (o almeno così ha sempre fatto credere). Il suo status sentimentale, però, potrebbe essere cambiato di recente. Da qualche settimana infatti, la ragazza è stata avvistata in compagnia di Jake Bonjovi. I due stanno insieme? Conosciamo meglio lui e proviamo a fare chiarezza.

Jake Bongiovi, nato nel maggio 2002, è il figlio del famosissimo cantante Jon Bon Jovi. Il ragazzo ha due fratelli maggiori, Romeo e Jesse e una sorella, sempre più grande, Stephanie.

Torniamo alla domanda iniziale. Chi sostiene che Millie Bobby Brown stia con Jake Bonjovi porta a sostegno della propria tesi il fatto che i due sono stati visti passeggiare mano nella mano, mentre lui teneva in una borsa di jeans il cucciolo di Millie, Winnie. Chi pensa che l’attrice sia ancora single ricorda che: mano nella mano non vuol dire ti amo; lei ha sempre definito lui BFF (migliore amico) e lui pure come potete vedere nel post Instagram qui sotto; nessuno dei due ha mai confermato che ci sia qualcosa di più di una bella amicizia.

Al momento, quindi, non si può dire che tra Millie e Jake ci sia più di una bellissima amicizia che li unisce. A chi li shippa insieme non rimane che sperare e attendere con ansia un annuncio che, però, potrebbe non arrivare mai.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *