in

Millie Bobby Brown è fidanzata con Jake Bonjovi? Ebbene sì, arriva la conferma in un’intervista!

Millie Bobby Brown è nuovamente fidanzata? Arriva la conferma in un’intervista! Il fortunato dovrebbe essere Jake Bonjovi.

Millie Bobby Brown ha confermato di essere fidanzata! Ad un mese di distanza dalla foto con Jake Bonjovi, l’attrice, intervistata da Seventeen Magazine, si è lasciata sfuggire una frase che, di fatto, ufficializza la sua relazione. Dopo aver parlato del sequel di Enola Holmes, l’intervistatrice le ha chiesto se le piacerebbe recitare in un video di Olivia Rodrigo, cantante di cui va pazza. Millie ha risposto di essere più interessata a guardare i suoi video e ad ascoltare le sue canzoni, ha rivelato che il vinile di Sour era uno dei principali regali di Natale e alla fine ha aggiunto:

Adoro 1 Step Forward 3 Steps Back. Mi fa venire voglia di piangere ogni volta. Penso che il mio ragazzo mi ucciderà se lo ascolto ancora una volta con lui!

Dunque, quella che sembrava essere solo un’ipotesi molto fondata, ora è una certezza: Millie Bobby Brown e Jake Bonjovi stanno insieme!

Indice

Millie Bobby Brown è fidanzata? Ebbene sì, ecco chi è il ragazzo che ha pubblicato su Instagram!

Millie Bobby Brown è fidanzata? La risposta ufficiale è sì. Dopo la relazione avuta nel 2018 con Jacob Sartorius, l’attrice di Stranger Things è rimasta single per molto tempo (o almeno così ha sempre fatto credere). Il suo status sentimentale, però, potrebbe essere cambiato di recente. Da qualche settimana infatti, la ragazza è stata avvistata in compagnia di Jake Bonjovi, diciannovenne americano. Jake Bongiovi, nato nel maggio 2002, è il figlio del famosissimo cantante Jon Bon Jovi. Il ragazzo ha due fratelli maggiori, Romeo e Jesse e una sorella, sempre più grande, Stephanie.

Il motivo delle voci così insistenti è che, dopo mesi di conoscenza, Millie e Jake sono diventati inseparabili. Lei l’ha definito più volte il suo migliore amico, ma i due sono stati immortalati più volte insieme. Le voci sono iniziate quest’estate, più precisamente a giugno, e più volte i due si sono fatti vedere insieme sui social. Anche a Natale 2021, Millie Bobby Brown ha pubblicato una foto con lui su Instagram. “Happy holidays“, ha scritto, senza aggiungere tag. Tant’è che molti si sono chiesti chi fosse quel ragazzo.

Anche se loro non hanno mai ufficializzato al 100% di stare insieme, i siti americani sono convinti che stiano insieme ormai da un po’. A vederli insieme, beh, anche noi di Webboh diremmo che non ci sono propri dubbi!

Millie Bobby Brown - Jake Bonjovi foto insieme
Millie Bobby Brown – Jake Bonjovi foto insieme
Millie Bobby Brown - Jake Bonjovi
Millie Bobby Brown – Jake Bonjovi

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.