Millie Bobby Brown ha deciso di cambiare cognome! Dopo le recenti nozze con il suo fidanzato storico, Jake Bongiovi, l’attrice ha cambiato ufficialmente il suo cognome. Attualmente, infatti, la nostra “Undici” ha aggiunto il cognome di suo marito al suo diventando, di conseguenza, lunghissimo. Adesso dovremmo chiamarla sostanzialmente Millie Bobby Brown Bongiovi! Ma come mai ha preso questa decisione?
Negli Stati Uniti d’America, quando una coppia decide di convolare a nozze è molto popolare sostituire o aggiungere al proprio cognome, il cognome dello sposo. Nel caso di Millie, lei ha deciso di aggiungere quello di Jake al suo, senza eliminare definitivamente il proprio. E nel caso dovessero divorziare? Se dovessero mai prendere la strada del divorzio, ma ovviamente noi speriamo di no, potrà tranquillamente ripristinare il proprio o decidere di tenerlo.
Millie ha annunciato questo dolcissimo cambiamento, postando una foto sul suo profilo Instagram dove si legge il suo nome completo. Dopo le nozze private, dove erano presenti davvero pochissime persone, si vocifera che Millie e Jake starebbero organizzando una seconda festa, più grande e sontuosa, con amici e parenti! Insomma, la relazione tra i due sta andando a gonfie vele e l’intera community non può non essere super contenta per questa meravigliosa coppia. Ovviamente noi continueremo a tenervi aggiornat*!
[FOTO:Instagram]