Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Millie Bobby Brown rivela come bacia Finn Wolfhard sul set di Stranger Things: la sua risposta!

Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard bacio
Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard hanno condiviso diversi baci sul set di Stranger Things: l’attrice rivela se le sono piaciuti…

Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard sono dei principali protagonisti di Stranger Things, la serie tv made in USA che ha conquistato i fan da tutto il mondo. Eleven e Mike (i loro nomi nella serie) si baciano varie volte durante gli episodi. Spesso ci chiediamo se questo tipo di effusioni sul set siano pura finzione o realtà: in questo caso è tutto vero! Millie ha rilasciato alcune dichiarazioni parecchio interessanti riguardo a questi momenti con il collega.

In un’intervista alla rivista Vanity Fair (ripresa da Popbuzz) ha risposto a diverse domande riguardo alla sua vita ed agli intrecci di questa con la sua carriera… molte inerenti proprio al periodo delle riprese di Stranger Things. In particolare le hanno chiesto di parlare dei baci con Finn. Ebbene: il primissimo bacio è avvenuto nella prima stagione, quando lei aveva appena dodici anni! Com’è stato? Millie ha rivelato che lui è un pessimo baciatore e c’è di più: non è mai migliorato nel tempo!

La cosa curiosa è che lei non glielo ha mai detto esplicitamente, ma si è detta d’accordo a farglielo scoprire tramite l’intervista sopracitata. Nel lontano 2016, quando è avvenuto quel famoso primo bacio sul set (che era anche il primo di Millie Bobby Brown!), lei si è girata esclamando: “Baciare fa schifo!” Beh, a Finn Wolfhard era piaciuto, invece!

Pensate che imbarazzo durante quella scena… chissà se la Brown si è ricreduta e se ha trovato in Jake Bonjovi un baciatore migliore…

[Foto: Instagram]