in ,

Millie Bobby Brown rimuove decine di foto dal suo profilo Instagram! Cosa sta succedendo?

Millie Bobby Brown ha eliminato molte foto dal suo profilo Instagram: ma cosa sta succedendo? Ecco cosa si dice

Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown fa preoccupare i fan. L’attrice che dà il volto ad Eleven in Stranger Things ha perso il controllo del suo profilo Instagram. Dal profilo di Millie, infatti, sono sparite nelle ultime ore moltissime foto. Ma che cosa sta succedendo?

Come vi abbiamo raccontato qui su Webboh, questo non è proprio il migliore dei periodi per l’attrice. Nei giorni scorsi, l’attrice si è ritrovata coinvolta in un drama di cui avrebbe volentieri fatto a meno. Un tiktoker, Hunter Echo, ha rivelato di aver vissuto per ben 8 mesi con Millie, quando l’attrice aveva soltanto 16 anni, mentre lui era maggiorenne. A meno che la persona minorenne non sia consenziente, tutto questo nello stato della California costituisce reato. Alla luce di quanto accaduto, come riportato da TMZ, il team legale dell’attrice si è rapidamente mosso, minacciando azioni legali contro il tiktoker. Tutte le affermazioni di Echo, ovviamente, sono state definite inaccettabili, oltre ovviamente ad essere del tutto false.

Come leggiamo sulla pagina fan Updating.Sillie, Millie, che negli ultimi tempi si starebbe frequentando con il figlio di Jon Bon Jovi, Jake Bongiovi, avrebbe così deciso (il condizionale è d’obbligo) di comune accordo con il suo manager, di limitare la sua presenza online per tutelarsi. Questo è il motivo per cui ha scelto di fare piazza pulita di tutti quei contenuti più sensibili di Instagram che, evidentemente, avrebbero potenzialmente creato nei suoi confronti soltanto ulteriore odio.

Su Instagram l’attrice ha tolto tutte le foto che la vedevano in situazioni “personali”, decidendo di tenere sul suo profilo foto e video legati ai lanci dei suoi progetti televisivi e cinematografici e alle sue collaborazioni con i brand. I fan, che ora temono di non poter avere più un rapporto diretto con Millie Bobby Brown, si sono mobilitati, ma la decisione è stata presa. La tutela della sua persona viene prima di tutto.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *