in

Due fidanzati su TikTok: “Se commenta Miley Cyrus ci sposiamo”, e la cantante commenta sul serio! Ecco il video!

C’è un’incredibile storia a lieto fine su TikTok. Due utenti della piattaforma si sposeranno “grazie” a Miley Cyrus. Sì, avete capito bene. L’utente @de4dangel, assieme al fidanzato, ha deciso di lanciare un “guanto di sfida” alla popstar statunitense. Con un video che mostra la coppia mentre balla nel soggiorno di casa sulle note della canzone “Plastic Hearts“, i due hanno scritto: “Se Miley Cyrus commenta ci sposeremo“.

A sorpresa, il commento di Miley è arrivato sul serio. “Spero che vada meglio a voi due di come è andata a me“, ha scritto la cantante aggiungendo un cuore nero, un anello di fidanzamento e un teschio, oltre alla parola “Congrats“. Il riferimento era chiaramente al matrimonio tra Cyrus e Liam Hemsworth, che non ha funzionato granché: è durato soltanto nove/dieci mesi. Proprio recentemente Miley ha detto: “Amerò per sempre Liam” (da Huffington Post).

Una volta letto il commento, la coppiadi tiktoker ha reagito con incredulità e stupore al commento. “Lui ti ama così tanto“, ha scritto la tiktoker parlando del fidanzato, un grande fan del volto di “Hannah Montana”. Ora non ci resta che attendere la data del matrimono. Congratulazioni!

Michael Spampinato e Francesca Re si sono lasciati – ecco cosa hanno detto

Chi è Antonio Medugno? Tutto quello che c’è da sapere sul modello che sta conquistando TikTok!