in

Miley Cyrus sarà la prima al mondo protagonista di un concerto di due ore su TikTok: tutto quello che c’è da sapere

Miley Cyrus TikTok Tailgate
Miley Cyrus TikTok Tailgate

Domani sera Miley Cyrus sarà protagonista di TikTok Tailgate, il primo show evento nella storia della piattaforma cinese trasmesso in diretta. Il concerto nasce da un accordo tra la piattaforma cinese e la NFL, che ospiterà lo show prima dell’attesissima finale del Super Bowl.

La superstar si esibirà alle 2.30 PM ET (20.30 ora italiana) in diretta dallo stadio Raymond James di Tampa, in Florida, davanti a 7.500 operatori sanitari vaccinati. Lo show durerà due ore e sarà visibile dal profilo TikTok della NFL. Giorni fa la Cyrus l’aveva annunciato su Instagram:

Ci sarò per il TikTok Tailgate! Non vedo l’ora di creare uno spettacolo per gli ospiti d’onore della NFL prima della partita: gli operatori sanitari di Tampa e di tutto il Paese!

Insieme a Miley Cyrus parteciperanno allo spettacolo, condotto da Steve Harvey e MJ Acosta, anche l’attrice Rebel Wilson, il cantante Kane Brown, il ballerino tiktoker Ajani Huff, il tiktoker del Washington Post Dave Jorgenson, l’attore Adam Devine e il quarterback Trace McSorley.

Per rendere l’esperienza ancora più unica TikTok ha ingaggiato anche i creator Jack Mancuso, Tatayanna Mitchell e lo chef Matt Broussard, che condivideranno le loro ricette migliori pensate per il Super Bowl da far ricreare agli utenti.

Lo spettacolo con Miley Cyrus sarà trasmesso in esclusiva su TikTok, tanto che sulla CBS, il canale tv che negli Stati Uniti manderà in onda la finale tra i Kansas City Chiefs e i Tampa Bay Buccaneers, potrà mostrare solo una parte dello show. Su TikTok, invece, non si vedrà lo spettacolo di metà tempo che prevede l’esibizione di The Weeknd.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *