Milena Vittozzi si chiama realmente così? La risposta è no! La notizia ha suscitato tantissime perplessità da parte del pubblico che si è domandato, perché la ragazza non si faccia chiamare con il suo vero nome. Milena (che tutti conoscono come Vittozzi, che è il cognome del fidanzato) così, alcune ore fa, ha spiegato le motivazioni per cui non apprezza particolarmente il suo nome di battesimo. Ecco dunque i motivi.
La polemica riguardante il vero nome di Milena Vittozzi è iniziata solo qualche giorno fa. La tiktoker infatti nel pubblicare l’ecografia del suo bambino ha mostrato il nome presente nella sua carta d’identità: Filomena. La ragazza per accontentare la curiosità pubblico ha dunque spiegato in un video la storia del suo vero nome è i motivi per cui non lo utilizza più.
Milena ha raccontata che Filomena era il nome della nonna paterna che la mamma aveva scelto di darle per rispetto della famiglia di suo padre. Successivamente, quando Milena aveva solo sei mesi la madre ha lasciato il padre e lei non è stata più chiamata Filomena. Dall’asilo fino alle superiori la ragazza ha sempre cambiato nome sul registro di classe, non utilizzando mai quello della nonna con cui non aveva legami.
La tiktoker ha concluso il video con un piccolo sfogo, invitando tutti a chiamarla Milena:
Se io mi chiamo Milena, mi avete conosciuto come Milena, sono Milena stop. Evidentemente se non voglio essere chiamata nell’altro modo c’è un motivo reale di fondo, ora ve l’ho raccontato, vi ho spiegato questo grande dilemma. Spero davvero nella vostra comprensione, perché davvero odio quel nome, la prossima volta lo elimino anche dall’ecografia.
[Foto: TikTok]