Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Quello che hai fatto è una schifezza!” Milena Vittozzi rompe con la suocera! Ecco cosa è successo

Milena Vittozzi
Milena Vittozzi ha postato su Tiktok alcuni video contro sua suocera, mamma del fidanzato Alessio. Ecco che cos’è successo!

Milena Vittozzi, nelle ultime ore è finita nell’occhio del ciclone a causa di alcuni video. La ragazza infatti, nota sui social per la turbolenta relazione con il fidanzato Alessio, ha postato alcuni Tiktok contro sua suocera Federica. Ecco che cosa è successo!

Non è un mistero che fra Milena Vittozzi (il cui vero nome è Filomena) e sua suocera attualmente non scorra buon sangue, ma non è stato sempre così. La tiktoker infatti, ha raccontato, durante una live, che inizialmente aveva un ottimo rapporto con Federica. Nei primi mesi di gravidanza Milena le inviava foto delle ecografie, passavano tempo insieme e la rendeva partecipe della sua vita. Negli ultimi tempi però le cose sarebbero cambiate. Il motivo scatenante? L’apertura di Federica di un negozio di abbigliamento da donna a 100 metri dallo shop di Milena e Alessio (un vero colpo basso!). La creator dice: “Una mamma che apre un negozio a 100mt dal figlio per me è una schifezza!”

In seguito ad un duro scontro a causa dei negozi, i rapporti fra le due donne si sono completamente interrotti. La creator, inoltre, stanca delle continue offese della suocera durante il periodo della gravidanza, le ha mandato una diffida. Milena ha deciso quindi di sfogarsi attraverso alcuni video su Tiktok e di raccontare l’intera situazione ai suoi followers:

Voi mi seguite da quando Alessio era in carcere e sapete benissimo quanto ci messo per fargli cambiare vita e portarlo sulla retta via. Questo l’ho fatto io. Lui è cambiato per amore e non per altro, ora abbiamo un figlio e un’attività insieme e siamo sereni. Mi dispiace che lei non l’ha capito. Io non volevo essere ringraziata da lei, ma nemmeno denigrata a questi livelli. Lei dovrebbe essere fiera della donna che Alessio ha vicino e non chiamarmi puffa, tignosa e water. Sarò anche un water però ci ho messo anima e cuore per far cambiare tuo figlio.

La signora Federica risponderà a Milena? Interverrà anche Alessio? Vi terremo aggiornati!

[FOTO: Tiktok]