Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Milena Vittozzi e Alessio si sono lasciati (di nuovo): arriva l’annuncio!

Milena Vittozzi
Milena Vittozzi ha registrato un video su Tiktok in cui conferma la rottura con Alessio. Ecco quali sono state le sue parole!

Dopo aver rotto durante il mese di aprile, tra Alessio Vittozzi e Milena c’era stato un riavvicinamento. Ieri però, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato un messaggio da parte della creator in cui ha annunciato una pausa dai social: “mi assenterò momentaneamente da tutti i social. Per quanto riguarda il negozio resterà aperto l’ultima settimana.per le collaborazioni che erano previste dobbiamo rimandare perdonatemi ma devo assentarmi anche qui su Tiktok”. In molt* sì sono iniziati ad allarmare e ad ipotizzare una nuova rottura tra Milena ed Alessio che successivamente è stata confermata da entrambe le parti!

Alessio, sul suo profilo Instagram, ha annunciato quindi la rottura: “Ragazzi e ragazze mi dispiace dirvi questa cosa ma tra me e Milena non va più è quindi abbiamo deciso di prendere strade separate non state a chiedere ma?cosa? perchè? per quando riguarda il bambino ci prenderemo le giuste responsabilità in modo tale che cresce come deve crescere ringrazio le persone che ci hanno sostenuto in tutto però è giusto che vada così…”. Il messaggio è stato seguito da un Tiktok di Milena, in cui la ragazza ha confermato che lei e Alessio hanno scelto di intraprendere strade diverse:

Ha annunciato lui ma io confermo, abbiamo preso due strade separate ma è giusto così. Come sapete ci abbiamo provato e riprovato, non vi schierate né dalla mia parte né da quella sua, dobbiamo rimanere in comune accordo per il bambino. Santiago deve crescere bene e sereno!

Milena Vittozzi e Alessio si sono lasciati, arriva l’annuncio ufficiale!

Articolo del 4 aprile – La storia d’amore tra Milena Vittozzi e Alessio è finita. I due si aggiungono alla lunga lista di coppie che si sono lasciate nell’ultimo periodo. Poche ore fa, la giovane mamma ha annunciato la rottura in un video sul suo profilo Tiktok. Ecco quali sono state le sue parole!

Milena ha postato un video in cui parla dell’allontanamento dal compagno Alessio. La ragazza ha cambiato nome su tutti i profili social, sostituendo il nome del compagno con quello di loro figlio Santiago. Da “Milena e Alessio” dunque è passata a “Milena e Santiago”. “In questi momenti dove la vita ti butta giù devi avere solo la forza di rialzarti” ha iniziato la creator, spiegando successivamente la difficile situazione in cui si trova:

Io e Alessio abbiamo deciso di allontanarci per un po’. Non andavano bene le cose. Quindi per il bene e per la serenità del bambino…. Fingere sui social non serve a nulla, non l’ho mai fatto e mai lo farò ricordatevelo. (…) Ve l’ho voluto dire io perchè non ha senso che vedevate nomi diversi qui e su Instagram, niente più foto e video, quindi vi ho detto io la verità senza che lo sapevate da altre persone.

Milena Vittozzi ha concluso chiedendo rispetto per il bambino e per la situazione in cui si trova. La ragazza ha ricevuto tantissimi commenti positivi dai suoi followers. C’è chi scrive: “siamo con te Milena” , “Mi dispiace sentire la tua voce rotta, forza ti rialzerai ancora una volta”. Noi ci accodiamo ai commenti, augurando a Milena di poter ritrovare la sua serenità!

https://www.tiktok.com/@santiago_milena_5/video/7218121234582654213?lang=en

[FOTO: Tiktok]