La storia d’amore tra Milena Vittozzi e Alessio è finita. I due si aggiungono alla lunga lista di coppie che si sono lasciate nell’ultimo periodo. Poche ore fa, la giovane mamma ha annunciato la rottura in un video sul suo profilo Tiktok. Ecco quali sono state le sue parole!
Milena ha postato un video in cui parla dell’allontanamento dal compagno Alessio. La ragazza ha cambiato nome su tutti i profili social, sostituendo il nome del compagno con quello di loro figlio Santiago. Da “Milena e Alessio” dunque è passata a “Milena e Santiago”. “In questi momenti dove la vita ti butta giù devi avere solo la forza di rialzarti” ha iniziato la creator, spiegando successivamente la difficile situazione in cui si trova:
Io e Alessio abbiamo deciso di allontanarci per un po’. Non andavano bene le cose. Quindi per il bene e per la serenità del bambino…. Fingere sui social non serve a nulla, non l’ho mai fatto e mai lo farò ricordatevelo. (…) Ve l’ho voluto dire io perchè non ha senso che vedevate nomi diversi qui e su Instagram, niente più foto e video, quindi vi ho detto io la verità senza che lo sapevate da altre persone.
Milena Vittozzi ha concluso chiedendo rispetto per il bambino e per la situazione in cui si trova. La ragazza ha ricevuto tantissimi commenti positivi dai suoi followers. C’è chi scrive: “siamo con te Milena” , “Mi dispiace sentire la tua voce rotta, forza ti rialzerai ancora una volta”. Noi ci accodiamo ai commenti, augurando a Milena di poter ritrovare la sua serenità!
[FOTO: Tiktok]