in

Milena di Dia: ecco l’impressionante cambiamento della ragazza di Diario di un’obesa – Foto

Ormai diverso tempo fa, una giovanissima ragazza di Campobasso diventava un nuovo fenomeno virale, purtroppo a sua insaputa. Sul web aveva iniziato a circolare un video, cancellato da diverso tempo, di una fan scatenata che impazziva per l’arrivo in casa del DVD del suo film preferito, Breaking Dawn. Questa ragazza così appassionata della saga di Twilight e delle avventure di Edward Cullen rispondeva al nome di Milena di Dia.

La molisana milena, in realtà, aveva aperto il suo canale con ben altri scopi. Nel 2012 nasceva infatti su Youtube Diario di un’obesa, uno spazio nel quale Milena di Dia raccontava la sua dolorosa esperienza con l’obesità. Nel suo canale, inoltre, la giovane parlava delle sue passioni e i suoi hobby, come per esempio la musica.

Nei primi video, Milena spiegava esattamente che cos’è questo tipo di malattia, come si può sviluppare, quali sono i vari stadi dell’obesità, le sue cause e le possibili soluzioni.

Dopo tanto penare, un po’ come accaduto ad Alessia Liberale in arte Passionmakeup89, Milena di Dia si era sottoposta ad un intervento di chirurgia bariatrica che le avrebbe permesso di perdere più facilmente peso. I problemi però non erano certo finiti qui: Milena si è poi dovuta sorbire un altro iter relativo all’eliminazione della pelle in eccesso e a quello per combattere contro la scoliosi.

E adesso, dopo tanti anni, com’è Milena di Dia?

Ecco che fine ha fatto Milena di Dia

Milena, che alle spalle ha la qualifica alberghiera, ha aperto nel frattempo un canale ask e un canale TikTok. Circa un anno fa, a proposito, ha pubblicato su Youtube il suo ultimo video.

La giovane è dimagrita tantissimo e rispetto alle origini è quasi irriconoscibile. Nella vita di Milena di Dia è anche arrivato l’amore! Sulle foto presenti sul suo profilo Facebook conosciamo infatti il suo attuale fidanzato, tale Nadir Antonicchio, originario di Termoli.

milena di dia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *