in

Chi sono i Milano Swaggers? Tutto quello che c’è da sapere sui ragazzi del “football” virali su TikTok

Spopolano su tiktok i Milano Swaggers, gli 8 membri del gruppo creano contenuti di carattere umoristico sui ragazzi dei college americani!

Milano Swaggers
Milano Swaggers

I Milano Swaggers hanno creato un vero e proprio trend su TikTok, caricando contenuti comici sui propri profili. I membri del gruppo mettono in scena una delle più note rappresentazioni dell’immaginario collettivo sugli Stati Uniti, quella legata ai college. Negli ultimi giorni, i loro video hanno catturato l’attenzione di tantissime persone. Ma da quanti membri è composto il gruppo e cosa vogliono rappresentare? Ecco la storia che c’è dietro i ragazzi del “football”!

Siamo sicuri che almeno una volta nella vostra vita vi sarà capitato di guardare un film o una serie americana. Proprio per questo avrete sicuramente notato che i ragazzi che giocano a football e molto spesso vengono rappresentati allo stesso modo: affascinanti, romantici e sorprendenti! Ed è proprio a questo che il gruppo dei Milano Swaggers ha deciso di fare riferimento. I loro video sono ambientati in una classe e sono frutto di duro lavoro, condito con un pizzico di ironia e tanto umorismo!

I membri che compongono il gruppo sono 8 e tra loro troviamo nomi conosciutissimi sulla piattaforma cinese come: Timmy De Pizza, Pietro Storti (che con il format del ragazzo del football ha ottenuto grande successo) e Christian Paparini. Tra gli altri creator troviamo anche Gary Zip, Simone Maiorino, Salvatore Telesca, Swalla e Mark Retrowave. Nonostante il gruppo sia stato creato solo quattro giorni fa, i ragazzi sono riusciti ad affermarsi in modo assolutamente positivo e hanno, tra le altre cose, promesso ai fan che prima o poi approderanno in un vero campo di football, per rendere i loro video ancora più realistici! Non vediamo l’ora di vederli giocare per davvero!

@mambo.community

È nata ufficialmente la squadra di Football! #milanoswaggers @pietro.storti @il PAPA🌵 @Timmy @simone.maiorino @Retrowave Alba @Salvatore Telesca @garylostraordinario @Swaelarss

♬ suono originale – pietro.storti

[FOTO:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.