Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Da Alfa a Matteo Romano e molto altro: ecco il programma della Milano Music Week 2022!

milano music week
Milano Music Week 2022: ecco la guida a tutti gli eventi più interessanti della settimana milanese dedicata alla musica!

Ieri è iniziata ufficialmente la sesta edizione della Milano Music Week, una settimana di concerti, dj set, interviste con gli artisti, panel, workshop, incontri e appuntamenti speciali, di cui Webboh è Media Partner, che si concluderà il 27 novembre, Ma chi sono i protagonisti di quest’anno? Ecco i nomi più interessanti della settimana milanese dedicata alle sette note!

Oggi all’Apollo Club, nell’ambito di un music talk ci sarà Matteo Romano che spiegherà proprio a noi di Webboh cosa sta cambiando nel mondo della musica con TikTok e come si fa a diventare “virali“. Domani sera, invece, si esibirà in concerto al Fabrique Alex. A proposito di performance live: venerdì sera, per l’evento Pull the Triggger, salirà sul palco Federico Baroni con la sua band al completo.

Il weekend della Milano Music Week sarà pieno di talent anche grazie alla manifestazione Vanity Fair Stories. Al Teatro Lirico Giorgio Gaber si alterneranno durante il giorno Francesco Centorame e Federico Cesari – Elia e Martino di Skam – per i loro progetti individuali e poi anche il resto del cast della serie insieme al regista per presentare l’avventura su Netflix. Saranno anche presenti il cast di Mare Fuori, Lino Guanciale, Frank Matano, Mattia Stanga, Sofia Viscardi e Lorenzo Luporini. E ancora: Mara Maionchi e Tommaso Zorzi, Giorgia Surina insieme a Paola Turani e Angela Rafanelli, Valentina Ferragni e Luca Ravenna.

Tornando al mondo della musica, sempre al Teatro Lirico Giorgio Gaber per le Vanity Fair Stories potremo assistere agli incontri con Marco Mengoni (insieme a Valerio Lundini) e a quello con i Pinguini Tattici Nucleari e Achille Lauro il sabato. Domenica ci saranno invece Tananai, i giudici di X-Factor 2022 ed Emma. Per concludere in bellezza domenica sera al Fabrique ci sarà il concerto di Alfa!

Questi sono solo alcuni dei nomi più interessanti della Milano Music Week. Il programma completo sempre aggiornato è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione. Ricordiamo che la MMW è promossa da Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, ASSOMUSICA, FIMI Federazione Industria Musicale Italiana, NUOVO IMAIE Nuovo Istituto Mutualistico per la tutela degli Artisti Interpreti ed Esecutori e SIAE Società Italiana degli Autori ed Editori.