Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fashion Week 2021, chi sono i vip mondiali arrivati a Milano? Da Addison Rae a Gigi Hadid, ecco tutti i nomi!

Milano-Fashion-Week-vip-famosi
Da Addison Rae a Gigi Hadid, è lunga la lista di star mondiali arrivate a Milano per la Fashion Week 2021. Ecco dove incontrarle!

Ve ne sarete accorti pure voi. Nelle ultime ore Milano si è riempita di star provenienti da tutto il mondo. Non solo i “nostri” Ferragni & Fedez, Maino & Lazzari, Losito & Rottaro. Alla Milano Fashion Week è arrivato davvero chiunque. L’ultima arrivata, forse in ordine di tempo, è Addison Rae. Bella, sorridente, disponibile con i fan: è assai probabile che oggi la tiktoker americana partecipi alla sfilata di Donatella Versace (ancora non sappiamo se come modella o come “pubblico”).

Ma la lista è davvero lunga. Pronti? Via! Ieri Khaby Lame si è fatto fotografare con tre superstar: Gigi Hadid, Irina Shayk e Alica Schmidt. E’ arrivato in città pure il cantante degli One Direction Niall Horan, e le foto le potete trovare (in esclusiva) sul nostro profilo Instagram. Parlando di TikTok, sta per arrivare anche Avani Gregg. Sono già arrivati Benji Kroll, Nic Kaufmann. Al momento non sappiamo se arriveranno anche Charli e Dixie D’Amelio. C’è tempo fino al 27 settembre, giorno di chiusura della manifestazione.

Passeggiando per Milano, o cercando di imbucarsi a uno degli eventi più esclusivi della MFW (per entrare serve l’invito!), potrete trovare anche la coppia composta da Bella Thorne e Benji Mascolo. Ma anche Madelyn Cline e Jonathan Daviss, rispettivamente Sarah e Pope di “Outer Banks”. E poi Jessica Henwick di “Love and Monsters”, Ross Butler, Joshua Jackson di “Dawson’s Creek”.

In quali hotel incontrare le star alla Fashion Week?

Dove alloggiano tutte queste persone? Solitamente sono pochi gli Hotel “destinati” a star di questo calibro. Miss Webboh ve li spilla: Palazzo Parigi, all’Hotel Gallia, passando per l’Hotel Principe di Savoia, il ME Milano Il Duca. Beh, se li beccate, mandateci qualche foto! Xoxo!

[Foto: Instagram]