Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Le star internazionali tornano a invadere Milano per la Fashion Week! Ma chi sono gli ospiti di quest'anno? Ve lo rivela Webboh!

Fashion Week
La Fashion Week ha fatto arrivare a Milano moltissime celebrità! Ma chi ha raggiunto la capitale della moda quest’anno? Scopriamolo!

Come ogni anno, a giugno, arriva il momento della Fashion Week. Milano viene invasa dalle star internazionali, a partire da attori famosissimi a creator americani. Ma chi di loro ha raggiunto quest’anno la capitale italiana della moda per partecipare ai vari eventi? Webboh ha indagato per voi: ecco chi siamo già riusciti a scovare!

Per il momento ha già raggiunto Milano per la Fashion Week il creator americano Zach Lugo. Mentre purtroppo non si hanno ancora notizie per quanto riguarda Noah Beck e Vinnie Hacker che sembravano ormai essere diventati ospiti fissi dell’evento negli ultimi anni. Tuttavia, sembra che Vinnie si sia avviando verso Milano!

Per quanto riguarda gli amatissimi Elevator Boys, nessuno di loro ha ancora raggiunto l’Italia. Ma, come ha mostrato Jacob Rott, si stanno preparando per raggiungere anche loro Milano, quindi forse li vedremo nei prossimi giorni. Anche Nic Kaufmann si trova già in Italia, e assieme a lui ci sono anche i suoi amici di vecchia data Benji Krol e Nils Kuesel.

Ma come vi dicevamo prima, alla Fashion Week non ci sono solo creator, ma anche alcun* attor*. Infatti, alla sfilata di “Dolce & Gabbana” era presente anche Lee Soo-hyuk, modello e attore sudcoreano (potreste averlo già visto in “Tomorrow” o “High School”).

Noi non vediamo l’ora di scoprire quali altre celebrità raggiungeranno Milano in occasione della Fashion Week. E non preoccupatevi, ogni volta che troveremo qualcuno di nuovo vi terremo aggiornat*! Fateci sapere anche se avete beccato qualcun* che a noi è sfuggito. Ma la vera domanda, che ritorna a ognuno di questi eventi, sarà sempre: avranno fatto partecipare KingAsh? O ne inventerà un’altra delle sue per cercare di intrufolarsi?

E voi andrete alla “Fashion Week”?
Ad ogni costo!
Purtroppo no…

[Foto: Instagram]