in

Milano è invasa da star americane (anche di “Mercoledì”) per la Fashion Week: ecco tutti i nomi!

Chi sono i talent che sono attualmente ospiti della Milano Fashion Week? Ecco i nomi di tutti i volti noti che seguiamo ogni giorno!

È di nuovo quel momento dell’anno. Il nostro Paese, e nello specifico la città di Milano, si sta riempiendo di ospiti speciali e talent internazionali. Questo perché dal 13 al 17 gennaio si svolge uno degli appuntamenti più importanti dedicati al fashion: la Milano Fashion Week. Ma chi è che ha raggiunto “la capitale della moda” per partecipare a quest’importante appuntamento? Ecco la lista con tutti i nomi più interessanti!

Uno dei primi volti noti a essere stato avvistato in Italia per questo speciale appuntamento è Hunter Doohan. L’attore, che abbiamo amato nei panni di Tyler nella serie Netflix “Mercoledì”, dovrebbe partecipare alla sfilata di Fendi (o almeno così ipotizziamo dai tag che ha inserito nelle sue Storie di Instagram). Invece Percy Hynes White, l’attore che interpreta Xavier sempre in “Mercoledì“, è arrivato per la sfilata di Gucci. C’è anche Gavin Casalegno, ovvero l’attore che interpreta Jeremiah in “L’estate nei tuoi occhi“.

Tra gli altri personaggi famosi presenti in città ci sono da segnalare anche i creator Jack Wright, Vinnie Hacker (che, tra l’altro, ha anche origini italiane – lui parteciperà alla sfilata di Prada) e il ritorno di Noah Beck. A tornare a questo speciale appuntamento con la moda abbiamo anche i tedeschi Elevator Boys (qui potete scoprire qualcosa in più su di loro). Tra i creator internazionali troviamo anche Nic Kaufmann e Benji Krol.

Anche Blake Gray sarebbe dovuto essere presente alla Milano Fashion Week ma purtroppo ha avuto un incidente sugli scii. Il creator ha quindi annunciato la sua assenza attraverso una Storia di Instagram in cui ha scritto che nelle prossime settimane dovrà riprendersi (infatti non sarà presente neanche alla Fashion Week di Parigi). E voi? Avete adocchiato qualche altr* talent interessante o avete avuto modo di beccare qualche vip per le strade di Milano? Tenete come sempre aggiornata la vostra Miss Webboh!

[Foto: Instagram]