in

Da Noah Beck e Blake Gray a Brent Rivera, perché tutte le star sono a Milano? Ve lo diciamo noi!

Da Noah Beck e Larray a Blake Gray e Brent Rivera, ecco le star che nelle ultime ore sono atterrate a Milano per la Fashion Week 2022!

Milano Fashion Week 2022
Milano Fashion Week 2022

Dal 14 al 18 Gennaio torna la Milano Fashion Week dove i brand presenteranno le collezioni Autunno – Inverno 2022/2023. Tra grandi assenti, modifiche in calendario e rigide regole di sicurezza, ecco che arrivano i vip da tutto il mondo per assistere all’evento. 

Avrete notato nelle ultime ore l’arrivo di Brent Rivera e della sorella Lexi. Lui, uno dei creator più seguiti al mondo con oltre 65 milioni di follower su tutti i suoi profili social, ieri ha annunciato il suo arrivo in Italia. Oggi ha pubblicato una storia di hotel e ha ringraziato Prada per il regalo che gli ha fatto trovare in camera. Il creator sarà presente alla sfilata del celebre brand, prevista per domani.

Brent non sarà l’unico dato che anche Noah Beck (senza Dixie D’Amelio, al momento) e Larray sono arrivati a Milano per presenziare allo stesso show. Un’altra coppia che seguirà le sfilate milanesi è quella composta da Blake Gray e Amelie Zilber. Loro, oltre a quelle di Prada seguiranno di sicuro anche quelle di Fendi, che hanno già ringraziato per gli omaggi dai rispettivi profili social.

Per ultimo, ma non per questo meno importante, vi segnaliamo l’attore Thomas Brodie-Sangster, noto principalmente per i suoi ruoli in Maze Runner, La regina degli scacchi, Tata Matilda. Non è chiaro a quale evento presenzierà, ma intanto è già nel capoluogo lombardo.

Dove potreste incontrare tutte le celebrity? Oltre agli eventi delle principali griffe, potreste provare a far visita agli hotel che ogni anno ospitano i vip, come Palazzo Parigi, l’Hotel Gallia, l’Hotel Principe di Savoia, il ME Milano Il Duca!

Si attendono altri creator. Ovviamente vi terremo aggiornati!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *