in

[TW] Ma cosa è successo a Milano Centrale? La vicenda ha sconvolto TikTok, ecco perché tuttx ne parlano!

Tre giorni fa un ragazzo è stato aggredito alla stazione di Milano centrale. Su TikTok tutti commentano la vicenda.

Cosa è successo alla stazione di Milano Centrale tre giorni fa? La notizia di un pestaggio in Piazza Duca D’Aosta, di fronte alla famosa Stazione Centrale, è ormai diventata virale su TikTok. Gli utenti sono sotto shock dopo aver visto le immagini che stanno circolando sul web. Vi consigliamo di non continuare a leggere, o di non guardare il video, se vi dà fastidio il sangue o la violenza. Nel video pubblicato sul canale Telegram “milanobelladadio” si vede un giovane ragazzo con origini tunisino di 17 anni con la testa e il collo insanguinato che viene colpito da un calcio in faccia da un uomo. Successivamente lo stesso individuo si scaglia su di lui colpendolo prima con una bottiglia e poi tirandogli altri due calci sempre sulla testa. In sottofondo si sentono poi anche le urla di due donne che hanno assistito alla violenza assieme a decine di persone.

Sembra che il ragazzo fosse stato vittima di una rapina che ha generato una lite con gli altri frequentatori della piazza. Questa è stata la ricostruzione della polizia. Per fortuna il giovane sembra stare bene: subito dopo l’aggressione è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso con codice verde dove si è scoperto che non aveva riportato lesioni gravi e se l’è cavata solo con alcuni punti di sutura.

Sul web comunque l’evento ha fatto esplodere la rabbia degli utenti che hanno iniziato a farsi domande sulla sicurezza della città di Milano e quelle delle altre città italiane. Argomento trattato di recente anche da Chiara Ferragni in alcune storie Instagram solo qualche settimana fa. Su TikTok i video dei giovanissimi che commentano la vicenda sono decine e tutti dicono più o meno questo:

Ho appena visto il video riguardo a cosa è successo a Milano stazione centrale. Quel video mi ha fatto male quasi come se lo vivessi in prima persona. Quel ragazzo senza forze e le urla di quella donna mi hanno straziato il cuore. Mi chiedo come certe cose possano accadere, come la gente possa essere così cattiva e crudele. La cosa peggiore è che di queste cose ne accadono ogni giorno ma nessuno ne parla mai abbastanza.

[FOTO: Telegram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.