Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

MikeShowSha, il tumore al cuore è tornato: ecco cosa ha detto (Forza Mike!)

MikeShowSha
A distanza di 5 anni, MikeShowsha ha annunciato il ritorno del tumore al cuore. Ecco le parole dello youtuber.

Il 24 ottobre del 2017 MikeShowSha annunciò di avere un tumore al cuore. Oggi, lo youtuber ci ha dato una notizia che non avremmo mai voluto riascoltare. A distanza di 5 anni, il tumore è tornato. La conferma è arrivata direttamente dal suo profilo Instagram, dove a chi gli chiede: “Ma il tumore al cuore era maligno? Se sì, non dovrebbe ricrescere?”, ha risposto facendo chiarezza sul suo attuale stato di salute:

Se fosse stato maligno sarei già sotto un cipresso… Purtroppo sta ricrescendo, è già ricresciuto. Sono molto consapevole del mio destino.

Due mesi dopo l’annuncio avvenuto nell’ottobre di 5 anni fa, Mike aveva trovato la forza di raccontare l’operazione, iniziando con il descrivere i momenti del suo primo intervento: È stata l’esperienza più brutta della mia vita. Quello che avevamo visto attraverso la tac e gli esami strumentali era una situazione ben diversa da quella che hanno trovato quando mi hanno operato. Ho dovuto affrontare due operazioni. La prima è stata quella di embolizzazione”. A stargli vicino in questo momento di estrema difficolta c’era la moglie, Ambra, con cui attualmente sta costruendo una splendida famiglia: “Ambra mi è sempre stata vicina, c’era sempre, a tutte le ore e in qualsiasi momento. Mi ha sempre dato la forza, tante cose sono riuscite a farle soprattutto perché c’era lei.”

Sempre riguardante l’operazione, MikeShowSha aveva rivelato un dettaglio che l’aveva lasciato completamente senza parole: “Io in tutti quei giorni in ospedale non sapevo niente. Nessuno mi diceva come era andata l’operazione. Quando hanno aperto, hanno trovato una situazione molto diversa. Dopo l’intervento, infatti, i medici si sono accorti che la situazione non era la stessa di quella di partenza, ma che il tumore (benigno) aveva origine nel cuore stesso: “Andando avanti, hanno scoperto che nasce dentro il mio cuore, attualmente ce l’ho ancora. Crescendo ha rivestito tutto il cuore. Il cardiochirurgo mi ha detto che sembra che il tumore sia benigno. Io devo convivere con questo mostro dentro il cuore.

Questa notizia ci ha sconvolt*, e ha lasciato tutt* noi senza parole. Noi di Webboh non possiamo fare altro che mostrare la nostra vicinanza a Mike e alla sua famiglia. Forza!

[FOTO: YouTube]