Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

MikeShowSha ha collaborato con un famosissimo attore di Hollywood: ecco di chi si tratta e cosa hanno fatto!

MikeShowSha
MikeShowSha ha raccontato alcune esperienze incredibili della sua carriera, tra queste una collaborazione con qualcuno di molto inaspettato!

Nel lungo percorso che ha intrapreso anni fa nel mondo del web, MikeShowSha ha vissuto anche diverse esperienze fuori dalle righe, tra cui un incontro davvero inaspettato. Infatti, il gamer e creator ha raccontato alcune chicche inedite sulla sua vita durante l’ospitata al podcast di Gianluca Gazzoli, ovvero “BSMT”. Tra queste, ha menzionato più nello specifico una collaborazione di lavoro con uno degli attori hollywoodiani più amati del momento. Ma com’è possibile e di chi si tratta esattamente? Siete curios* di scoprirlo? Ora vi sveliamo tutto!

L’ho subita un po’, è come stare in qualcosa di gigante”: queste sono state le parole d’esordio del suo strepitoso racconto. Il nostro MikeShowSha si trovava in un hotel di Roma e ha partecipato a un incontro lavorativo con… Pront* a sorprendervi?! Siamo cert* che non ve lo aspettereste mai! Si tratta di un famosissimo attore, ovvero Tom Holland!  Ma che cosa hanno fatto insieme e come si sono ritrovati a incontrarsi? Non temete, ora vi raccontiamo tutte le curiosità a riguardo!

Il gamer ha raccontato di aver giocato con Tom alla playstation, ma soprattutto ha rivelato dettagli inediti sulla personalità dell’attore. Federico lo ha descritto come una persona molto alla mano e anche capace di stare al gioco, nonostante la sua innegabile fama che potrebbe far pensare a un tipo di carattere totalmente diverso. Insomma, sembra proprio una di quelle esperienze che somigliano davvero la trama di un film! Eppure è successo davvero ed è stato anche – come ha raccontato il gamer – davvero bellissimo! E voi, sapevate questa curiosità? Fateci sapere se siete loro fan, sia singolarmente che di questa inaspettata reunion!

Chi tra i due personaggi seguite maggiormente?
MikeShowSha
Tom Holland

[FOTO: Instagram]