in

MikeShowSha diventa papà: sua moglie Ambra è incinta – ecco il sesso del bambino

MikeShowSha e Ambra
MikeShowSha e Ambra

MikeShowSha ha finalmente rivelato su Instagram il sesso del nascituro. Il bambino che stanno aspettando lui e Ambra in realtà è una femminuccia, come ha sempre sperato Federico. Lo youtuber è al settimo cielo e non vede l’ora di abbracciare la sua piccola principessa. Ancora tantissimi auguri alla coppia!

MikeShowSha diventa papà: sua moglie Ambra è incinta – il racconto della gravidanza

MikeShowSha tra qualche mese diventerà padre: la notizia è stata data su Instagram dallo stesso euforico Federico:

¡Hola amigos! Un saludo dal Mexico ??
Finalmente possiamo dirvelo: c’è un Baby ShowSha in arrivo! ???
Potete provare ad indovinare: sarà Maschio ? o Femmina ??

Siamo veramente felicissimi! ? è uscito anche un video dove vi raccontiamo la nostra storia.
Non vedo l’ora che arrivi!
Papà Mike ❤️

Il creator, insieme a sua moglie Ambra, ha dato qualche dettaglio in più nel suo ultimo video pubblicato su YouTube: la compagna è al sesto mese e mezzo di gravidanza; la coppia conosce già il sesso del nascituro, ma non ha voluto rivelarlo; i due hanno provato ad avere questa creatura da più di due anni. MikeShowSha racconta:

Ora capite perché Ambra è sparita in questi ultimi mesi. Non era per tenervelo nascosto, ma dovete sapere che questi mesi sono stati bellissimi per un certo verso, ma veramente tosti per altro. E’ stata una gravidanza a rischio. Siamo andati incontro a delle cose che io non avrei mai immaginato di poter affrontare.

Successivamente Federico, che si è scusato per aver trascurato i follower e gli amici perché totalmente preso dalla gravidanza, ha lasciato la parola ad Ambra che ha spiegato meglio la situazione:

Sono stati mesi complicatissimi. Sono dovuta stare a riposo fino al quarto mese completamente distesa a letto dal giorno in cui ho saputo di essere incinta. Siamo partiti col botto. Abbiamo fatto diverse corse al pronto soccorso tra cui una pesante, che non staremo qua a raccontarvi… mi hanno ricoverato per una settimana ad agosto…

Quando io ero ricoverata in ospedale, Mike ha provato comunque a portare le sere le live. Era difficilissimo far sembrare che fosse tutto rose e fiori…

Alla fine sono finita a casa dei miei perché avevo bisogno di un aiuto costante…

Al di là dell’evento che ha traumatizzato la coppia, che riveleranno quando l’avranno accettata, la coppia ha voluto invitare tutti quelli che vogliono avere un figlio a fare tutti i controlli del caso, specie se il bambino non arriva, perché magari centra con un problema con il quale hanno dovuto lottare anche loro: l’infertilità:

In Italia c’è un grande tabù che è l’infertilità. Nel nostro caso una infertilità idiopatica. Ovvero non abbiamo patologie che la spieghino. Quando si parla di infertilità, non si parla di sterilità, cioè di impossibilità di avere figli. Si parla di infertilità quando dopo un anno uno non riesce nell’obiettivo. Vuol dire che c’è qualcosa che potrebbe impedirlo o renderlo difficile.

Siamo passati in mezzo a tanti fallimenti. La cosa più brutta è il senso di impotenza. E’ una cosa sulla quale non hai assolutamente il controllo. Non abbiate paura a farvi aiutare… basta partire dalle cose piccole come fare le analisi, fare i controlli e non aspettare sempre che le cose cadano dal cielo. Bisogna attivarsi e combattere per i propri sogni.

Federico conclude dicendo:

Sono contentissimo di condividere questa notizia con voi, perché siamo cresciuti insieme. Da parte mia con voi non cambierà niente, anche se nella mia vita cambierà tutto.

Donateci la vostra energia e stateci vicini, perché è una bellissima cosa, ma è una cosa difficile.

A Federico e Ambra vanno i nostri migliori auguri. Un baby ShowSha è in arrivo e non vediamo l’ora di vederlo.

[Foto: YouTube]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *