in

MikeShowSha è diventato papà: la moglie ha partorito!

figlia MikeShowSha
figlia MikeShowSha

Come si chiama la figlia di MikeShowSha

Tre mesi fa avevamo felicemente riportato la notizia che MikeShowSha sarebbe diventato papà ed oggi una notizia ancora più bella: è nata la figlia e si chiama Adele.

“SALVE A TUUUUTTI ragazzi!Io sono ADELE Showsha. Benvenuta al mondo Amore Mio! Papà ti ama già da impazzire. Mamma Ambra è stata fortissima! É il giorno più bello della mia vita #love #baby”

ha scritto sul proprio profilo instagram

Neanche a dirlo, in appena mezzora il post ha ricevuto più di 75k like e nei commenti un’onda d’amore ha travolto lo Youtuber e influencer. Tra questi anche quello di Tommy Cassissa, che ha scritto: “Auguri sorella benvenuta nel mondo reale” e quello di Maurizio Merluzzo: “Augurissimi bello mio!!!”

Il 23 dicembre Mike e la moglie avevano pubblicato un post con la didascalia:

“É una FEMMINUCCIA. Ti aspettiamo A. Quando aspetti un figlio è ovvio che va bene sia maschio che femmina! Ma speravo fosse femmina. Sono contentissimo!! Sarà la mia piccola principessa”

ed ecco che ora il sogno diventa realtà

Un particolare che sta facendo incuriosire il web

Tuttavia c’è un particolare che sta facendo incuriosire il web, ovvero il fatto che nella localizzazione ci sia scritto “Messico”. Un utente infatti ha scritto: “Ma solo io ho notato che c’è scritto ‘Messico’”? E qualcuno, divertito, le ha risposto: “Forse perché ci vuole scappare“. Impossibile, Mike è troppo felice di essere diventato papà, sarà stato sicuramente un errore. Anche Ambra sta esplodendo di gioia ed ha pubblicato anche lei una foto, però in bianco e nero, con la didascalia: “E noi rinasciamo con TE. Benvenuta al mondo ADELE. Mamma e Papà ti amano alla follia“. Che dire? Sta scendendo una lacrimuccia anche a noi.
[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *