in

Mikela Miki si sta sentendo con il calciatore Neymar? Lei conferma… ma lui è fidanzato da 8 mesi!

Un’influencer italiana ha conquistato il cuore di Neymar? Stiamo parlando di Mikela Miki. 21enne di origini albanesi, è seguita da più di 500mila persone su TikTok ed è una super tifosa della Juventus. Recentemente abbiamo parlato di lei per un TikTok con Luis Sal: si pensava che tra loro potesse esserci qualcosa, ma lo youtuber ha prontamente smentito la notizia.

Ora si sta sentendo con Neymar? Attualmente il calciatore brasiliano (una superstar in tutto il mondo) gioca nel PSG, in Francia. Ecco cosa ha raccontato Mikela a Jason Gagliani su Rds Next:

“Non mi ci sento, ci parlo ogni tanto. Tutto è iniziato a caso. Mio fratello guardava delle sue partite in tv. Così mi ha detto: ‘Dai Miki, prova a scrivergli, magari ti risponde’. Io gli ho detto ‘Ma cosa dici’. Solo che lui, essendo molto legato a me, ha la password dei miei telefoni ed è andato a scrivergli per conto mio. Dopo sei ore, vedo che Neymar mi aveva guardato le storie… ma io non sapevo che mio fratello gli avesse scritto.

Tutto è iniziato così. Non mi ha risposto subito, mi ha solo guardato le storie. Però mi ha risposto dopo una settimana: io gli ho mandato una faccina con gli occhi a cuoricino, lui ha messo like. Dopo due settimane ha cominciato a riguardarmi le storie, succede sempre quando faccio la scema”.

Mikela Miki ha fatto capire di sentirsi regolarmente con il calciatore e, incalzata dallo speaker, ha fatto intendere che si vedranno una volta finita la quarantena. “Da lì abbiamo cominciato a chattare e abbiamo parlato ogni tanto. Non è un sentirci, con lui ancora non si parla di frequentazione: c’è il Covid…“. Qui c’è un ma grande come una casa. Infatti pare che Neymar sia fidanzato da otto mesi con Gabily, una cantante famosissima in Brasile. Pare (secondo la stampa brasiliana) che il calciatore l’abbia già presentata ad amici e famiglia. Scandola! Dove sta la verità?

Luis Sal finisce a “Striscia La Notizia” in un video sui suprematisti vegeratiani: la reazione!

Marco Crivellini era un falso positivo al Covid-19: ecco cos’è successo!