in

Chi è Mikayla Nogueira? La beauty creator diventata famosa per i suoi make-up colorati!

Mikayla Nogueira
Mikayla Nogueira grazie alle sue abilità con i trucchi è riuscita a diventare una make-up artist di successo, collaborando anche con star di fama mondiale!

Mikayla Nogueira è approdata su TikTok fino a diventare una vera e propria stella del make-up. La beauty creator ha iniziato il suo percorso sulla piattaforma cinese a marzo del 2020, durante la pandemia, condividendo i trend del momento. Attualmente è una delle make-up artist più seguite nel mondo e che ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro redditizio! Ma chi è davvero Mikayla? Ecco tutte le info sulla creator!

Mikayla Nogueira è nata il 13 giugno 1998, attualmente ha 24 anni, nel Massachusetts sotto il segno zodiacale dei gemelli. Prima di diventare una celebrità di internet, la giovane donna ha pensato alla sua istruzione, infatti, ha frequentato la Bryant University a Rhode Island. Per quanto riguarda la sua vita privata, lei è fidanzata con Cody Hawken e lo scorso anno è arrivata anche la proposta di matrimonio, mentre attendono di pronunciare il fatidico “si” i due convivono con un cane.

La sua popolarità sui social è iniziata grazie ad un video tutorial su come applicare il correttore nel modo giusto, che ha totalizzato 14 milioni di visualizzazioni in due giorni. E successivamente, grazie alle sue abilità con pennelli e ombretti, è riuscita a collaborare con star di fama internazionale come Rihanna e Selena Gomez! A voi è mai capitato uno dei miracolosi tutorial di Mikayla?

[FOTO: Instagram]

Articoli correlati