in

Rio de La Casa di Carta (Miguel Herran) è in Italia! Ecco dove potreste incontrarlo!

Rio de La Casa di Carta (l’attore spagnolo Miguel Herran) si trova attualmente in Italia! Dove potresti incontrarlo? Ecco ciò che sappiamo!

Avete letto bene, Rio de La Casa di Carta è arrivato in Italia. Non proprio lui, ovviamente, ma l’attore che lo interpreta nella serie di successo di Netflix, Miguel Herran. Il celebre artista spagnolo è da qualche giorno nel nostro paese, probabilmente per trascorrere qualche giorno di vacanza. È scattata quindi la caccia a Rio, ma questa volta l’esperto informatico della serie non è ricercato dalle forze dell’ordine, bensì dai fan che sognano un selfie con lui. Ma dove sta Rio? Dove si nasconde Miguel Herran?

Un paio di giorni fa Miguel Herran è stato beccato a Carpineti, un paese in provincia di Reggio Emilia, in compagnia di una ragazza. “Si è concesso pure a qualche foto, è stato gentile. Dopo aver mangiato, se n’è andato”, ha raccontato la proprietaria di un bar dove si è fermato per assaggiare le specialità del posto (e probabilmente per prendere un buon caffè italiano). Ma Miguel Herran non si è fermato solo in Emilia Romagna: lo testimonia una foto che l’attore ha condiviso su Instagram, uno scorcio inconfondibile, decorato con le emoji dei cuori dai colori della bandiera italiana.

Rio de La Casa di Carta, Miguel Herran, si trova attualmente a Firenze. La bellissima città toscana è finita sui social dell’attore, come si può riconoscere dal fiume protagonista della foto: è l’Arno, che scorre lungo i palazzi rinascimentali e tocca anche la Loggia degli Uffizi, che spunta in lontananza dalla foto. Chi della zona disposto a uscire per un selfie? Nel caso riusciste, giratecelo in DM!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *