Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Miguel Herrán, Rio de "La Casa Di Carta", si è lasciato: arriva l'annuncio!

Miguel Herran
Miguel Herran si è appena lasciato con la sua fidanzata Cecilia Pedraza, arriva l’annuncio su Instagram: ecco le sue parole.

È ufficiale, Miguel Herran si è appena lasciato! Abbiamo conosciuto l’attore per aver vestito i panni di Christian nelle prime due stagioni di “Élite”, ma soprattutto per aver interpretato Rio, uno dei protagonisti de “La Casa Di Carta” e membro principale della banda. Ma cos’è successo e cosa ha detto a riguardo? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Se avete seguito già la sua situazione sentimentale, allora saprete sicuramente che l’attore si è sposato con la sua fidanzata storica Celia Pedraza, modella e influencer spagnola, nonché sorella dell’attrice Maria Pedraza, a sua volta uno dei volti principali delle primissime stagioni de “La Casa Di Carta” e della prima stagione di “Élite”. L’annuncio è stato come un fulmine a ciel sereno, soprattutto considerando che Miguel e Celia sono diventati genitori da poco di una meravigliosa bambina. La notizia è arrivata direttamente da Miguel Herran in una storia pubblicata su Instagram.

“Anticipando possibili rumors. Vorrei informarvi che tempo fa Celia e io abbiamo deciso che la nostra relazione sentimentale dovesse prendere strade diverse,” si può leggere nella storia pubblicata da Miguel Herran su Instagram. Si tratta di un annuncio che non lascia troppo spazio a speculazioni e ipotesi: Miguel e Celia si sono senza dubbio lasciati, ma non ci è dato sapere se sono rimasti in buoni rapporti o il motivo stesso della rottura.

[FOTO: Instagram]