Recentemente ha conquistato il suo primo disco d’oro con l’inedito più ascoltato su Spotify tra gli allievi di “Amici 23”. Stiamo ovviamente parlando di Mida con la sua canzone “RossoFuoco”, che è nella playlist proprio di tutt*. I fan del programma, però, hanno un solo dubbio: a chi è dedicato questo brano? Sarà per Gaia, la sua nuova fiamma all’interno della casetta? Spunta un video che fa chiarezza, ecco cosa sappiamo!
Tutt* sanno del flirt tra il cantante e la ballerina Gaia, nato proprio durante la loro permanenza nella scuola. Mida, però, prima di entrare nel programma era fidanzato con una ragazza di nome Lucrezia. È stata proprio lei con un TikTok a rispondere a questa curiosità, affermando che “RossoFuoco” è una dedica a lei. “Cos’è RossoFuoco? È amore. Quando Christian è entrato ad Amici aveva già fatto la canzone, io l’avevo già sentita, me l’aveva già fatta ascoltare e la sapevo già a memoria. Descrive me, è per me”. La canzone, quindi, era già stata scritta da molto tempo prima dell’inizio del talent show di Canale 5, quando loro erano ancora fidanzati. La relazione si è infatti conclusa prima che lui entrasse in casetta, ma i due sono rimasti in buoni rapporti.
L’amore è il tema principale affrontato dalla canzone di Mida che, grazie al sostegno del pubblico e dei suoi fan, il brano continua a scalare le classifiche, comprese quelle di TikTok, in cui le sue parole risuonano nei nostri “Per Te”. Noi non vediamo l’ora di scoprire nuova musica, e perché no, questa volta goderci una dolce dedica per la ballerina che ha conquistato il suo cuore!
[FOTO: Instagram]