Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mida si mostra in compagnia di una ragazza misteriosa, chi è? Ecco la verità!

Mida Ragazza
Mida si mostra insieme ad una ragazza misteriosa, chi è? Una sua nuova fiamma? No, ecco di chi si tratta davvero!

Se avete seguito “Amici“, allora sicuramente saprete che Mida ha avuto un’importante storia d’amore con la ballerina Gaia. Tuttavia, come spesso accade, le cose non sono andate esattamente come sperato. Mida e Gaia si sono lasciati durante il talent, ma la loro storia non è finita lì. Dopo la fine del programma, i due ono stati visti spesso insieme fuori dagli studi di “Amici”. Ma proprio quando sembrava che ci fosse un ritorno di fiamma fra i due, ecco che compare una misteriosa ragazza assieme all’artista in un filmato su TikTok. Ma di chi si tratta?

Nel video in questione, Mida appare insieme a una misteriosa ragazza con cui sembra avere molta chimica. I fan sono subito impazzit*, cercando di scoprire chi fosse questa nuova presenza nella vita del cantante: “sono gelosa io per Gaia, non so quanto sia normale sta cosa,” scrive qualcuno nei commenti, mentre c’è chi si chiede “ma chi è, non stavi con Gaia?”. In realtà, la verità è un’altra, non quella che immaginate voi.

La misteriosa ragazza comparsa nel TikTok di Mida non è altro che la protagonista del videoclip di “Que Pasa”, l’ultima canzone del cantante. Sì, avete capito bene! Nessuna nuova fiamma, nessuna fidanzata. La ragazza nel filmato è solo un’attrice, per cui è normale che ci sia tanta chimica fra loro. A sostegno di questa tesi c’è lo sfondo dietro i due ragazzi: Mida e la ragazza sono su un set insieme, circondati da telecamere e oggetti di scena.

Anche voi credevate che Mida e questa misteriosa ragazza stessero insieme?
Help, mi stavo davvero preoccupando!
No, avevo immaginato fosse solo un’attrice!

[FOTO: TikTok/Instagram]