Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quanto è alto Mida? Lui lo rivela (spoiler: davvero tantissimo!)

Mida
Quanto è alto Mida, cantante di “Amici” 23? Lui dà la risposta ufficiale: ecco qual è la sua vera altezza.

La ventitreesima edizione di “Amici” è ormai terminata da un pezzo, eppure una domanda permane nel pubblico: ma quanto è alto Mida? Tutt* abbiamo notato la sua altezza, ma la community non sapeva proprio decidersi sulla sua statura. C’è chi afferma sia davvero alto e che sfiori quasi i due metri e chi, invece, è sicur* che l’artista non superi il metro e ottanta. Ma qual è la verità? Non c’è da temere, a rivelarlo è stato proprio il diretto interessato. Ecco le sue parole!

Mida è alto un metro e 91 centimetri. La conferma arriva direttamente in un’intervista di RDS Next, in cui l’artista ha risposto ad alcune domande e curiosità della community. Insomma, è davvero alto! Le domande non si sono limitate all’altezza del cantante, ma hanno approfondito tantissime parti della sua vita, dal percorso artistico fino alla vita personale.

Ad esempio, se siete ver* fan del rapper ricorderete sicuramente che Mida è di origini venezuelane. Come racconta lui stesso, la sua famiglia è sparsa per il mondo, fra le Caracas (suo luogo di nascita) e il Venezuela, ma alcuni motivi la sua famiglia è dovuta volare qui in Italia. Ha zii da ogni parte del globo: in Olanda, a Orlando, a Miami, ma anche in Sicilia… parleranno sicuramente tantissime lingue differenti quando si vedranno! Tuttavia, lui sogna di poter avere la sua famiglia sempre vicina a sé.

@rdsnext

MIDA SAYS ❤️‍🔥 Cosa direbbe @mida?🗣️ Per ogni parola un ricordo, direttamente dalla box di #rdsnext 🔥 #mida #original #rossofuoco #ilsoledentro

♬ original sound – RDS Next
E voi, vi aspettavate questa risposta da parte di Mida?
No, pensavo fosse più basso/più alto
Ma sì, si vede che è tanto alto!

[FOTO: Instagram]