Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Michelle, la nonna di TikTok, è volata in cielo: ecco che cosa è successo

michelle-nonna-tiktok-morta
Michelle era considerata da molte persone la nonna di TikTok e purtroppo pochi giorni fa ci ha lasciato: ecco tutti i dettagli.

Era considerata da tutt* la nonna di TikTok, ma negli ultimi giorni purtroppo Michelle ci ha lasciat*. A darne il triste annuncio è stato il nipote, cioè la persona che gestiva insieme a lei i suoi social. Con alcuni nuovi video, diventati subito virali, il ragazzo ha infatti dato la notizia a tutta la community. Ma quanti anni aveva lei e come mai è successo?

La signora Michelle aveva 74 anni e, come abbiamo potuto capire anche dai suoi vecchi contenuti, aveva purtroppo una brutta malattia. Nell’ultimo video sul suo profilo, pubblicato un paio di giorni fa, possiamo leggere le parole del ragazzo: “Sono il nipote di Michelle, volevo solo dirvi che lei se n’è andata questa notte“. E poi nella caption ha aggiunto: “Ricordate che lei vi ha amato con tutto il suo cuore, eravate il suo orgoglio e la sua gioia“.

Noi non possiamo che stringerci alla famiglia della nostra amata nonna di TikTok e mandare ai suoi amic* e ai suoi parenti un grandissimo abbraccio. Questo è proprio ciò che sta facendo anche tutta la community: gli utenti dei vari social hanno infatti riempito questi ultimi contenuti con messaggi di affetto e di amore per lei e per la sua famiglia.

@michellehpt_

Remember that she loved you with all her heart, you were her pride and joy.

♬ Ok – .